|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/17/2004 Posts: 452
|
Ho riformattato il pc e da allora non mi riconosce alcuna periferica. provo a installare relatek ma non va mai a buon fine e non capisco il perchè, mi dice sempre che si è verificato in errore grave, fatto un punto di ripristino e cosi via. Ho due driver audio video su un cd ma se provo ad aprirli non siuccede nulla...
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao usa questo programma e risolvi: http://www.driverupdate.net/Dalla pagina clicca sul pulsante arancione e fai attenzione durante l installazione se propone software inutili togli la spunta.
|
|
|
ciao.. installato e lanciato ma tra i vari update che dovrei fare non me ne psunta nessuno relativo alla periferica audio... anche perchè la della periferica audio nel pannello di controllo non c è proprio traccia...
|
|
|
Ciao Allora alla avvio entra nel BIOS ed attiva l audio integrato. Probabile sia settato su disable
|
|
|
come si entra nel bios al riavvio? mi puoi descrivere la procedura nei limiti della tua disponibilita di tempo, non saprei come attivare nè cosa sia l audio integrato! grazie!
|
|
|
Ciao Appena parte il pc vengono fuori delle scritte in basso al monitor tipo f? Oppure premi il tast canc della tastiera per entrare nel " set up". Scusa ma ci sono differenti BIOS per cui il modo per entrare lo devi scoprire tu guardando il monitor
|
|
Guest |