|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
Ho acquistato un computer con windows 7, l'ho collegato in rete, stesso del vecchio computer windows7, all'inizio vedevo il computer che fa da server, poi il giorno dopo non più. Dall'altro computer Server, vedo il computer nuovo. Ho controllato tutte e due sono su WORKGROUP, gruppi di lavoro.
Cosa posso fare?
Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Controlla per il computer che non vede nel 'Centro connessioni di rete e condivisione' che sia spuntata in 'Individuazione rete' -->'Attiva individuazione rete'.
|
|
|
Questo è la prima cosa che ho fatto e la voce e attiva. Cosa posso fare ancora?
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
in 'centro connessioni di rete' -->gestisci connessioni di rete, clic destro sulla schede di rete-->proprietà controlla nel flag 'rete' che siano spuntati 'Driver di I/O del mapping di individuazione topologia livelli di collegamento' e 'Risponditore individuazione topologia livelli di collegamento'
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
punto di ripristino ( non è una mia ossessione :O)))) oppure controlla i computer della rete sono connessi a Internet utilizzando il protocollo TCP/IP per comunicare e non IPX/SPX o NetBEUI. andare su Start --> Pannello di controllo --> Connessioni di rete --> fare clic col tasto destro sulla connessione di rete usata --> scegliere Proprietà e vedere che il protocollo TCP/IP è elencato nella casella di riepilogo
|
|
|
Non ho capito in quale punto devo fare questo "fare clic col tasto destro sulla connessione di rete usata"?
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
pannello .... centro connesioni di rete :O)
|
|
Guest |