|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/9/2012 Posts: 97
|
salute a tutti gli amici di aiutamici. il problema è semplice ma non di facile risoluzione ed è il seguente: io ho come antivirus kaspersky internet security 2014 che è veramente una roccia nel suo campo. nel mio pc ho una marea di videogame attivi tranne uno con il quale non riesco a giocare online ma offile perché kis me lo blocca. inizialmente pensavo che fosse in firewaal e l'ho disabilitato, ma non era quello. dopo ho disabilitato l'antivirus e niente. subito dopo ho creato un'eccezione e niente. riesco a giocare, e mi da il gioco online solo quando clikko con il tasto dx su kis e faccio "esci": da cosa può dipendere? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Non conosco KIS comunque mi sembra un problema di autorizzazione,controlla se c'è una opzione sia per entrata che per l'uscita per il collegamento di quel gioco. P.S.Ho anch'io molti giochi potresti dirmi qual'è quello che ti da questo problema.
|
|
Iscritto dal : 11/9/2012 Posts: 97
|
i due giochi con cui ho questo problema sono minecraft e farcry 4. premettendo che entrambi sono originali, essi partono, ma con l'antivirus attivato mi compaiono entrambi offline.
|
|
Guest |