|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2003 Posts: 89
|
Ciao non riesco più ad aprire outlook. mi da errore e all'interno mi parli di scanpst.exe. ho provato a risolvere il problema leggendo in rete ma non sono riuscito. potete aiutarmi voi e poichè sono inesperto e di una certa età scivermi passo a passo. grazie buona giornata
|
|
|
|
|
|
lavelle ha scritto:Ciao non riesco più ad aprire outlook. mi da errore e all'interno mi parli di scanpst.exe. ho provato a risolvere il problema leggendo in rete ma non sono riuscito. potete aiutarmi voi e poichè sono inesperto e di una certa età scivermi passo a passo. grazie buona giornata dimenticavo ho w. vista outlook 7
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Se hai Office prova : È possibile ripristinare automaticamente i file di programma di Office per risolvere tali problemi, ad esempio Outlook si blocca o non risponde. Con il ripristino automatico di Office
Chiudere tutti i programmi Microsoft Office in esecuzione. Aprire il pannello di controllo e quindi aprire l'elemento Installazione applicazioni (se si esegue Windows XP) o programmi e funzionalità (se si esegue Windows 8, Windows 7 o Windows Vista). Nell'elenco dei programmi installati, destro 2013 di Microsoft Office o Microsoft Office 2010e quindi fare clic su Ripristina.
|
|
|
baffogatto ha scritto:Se hai Office prova : È possibile ripristinare automaticamente i file di programma di Office per risolvere tali problemi, ad esempio Outlook si blocca o non risponde. Con il ripristino automatico di Office
Chiudere tutti i programmi Microsoft Office in esecuzione. Aprire il pannello di controllo e quindi aprire l'elemento Installazione applicazioni (se si esegue Windows XP) o programmi e funzionalità (se si esegue Windows 8, Windows 7 o Windows Vista). Nell'elenco dei programmi installati, destro 2013 di Microsoft Office o Microsoft Office 2010e quindi fare clic su Ripristina.
Ho provato ma niente outlook non si apre e mi da sempre lo stesso errore
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Ti avevo indicato la soluzione più semplice. Leggi tutta questa guida: Ripristino di OutlookProva le soluzioni più semplici per esempio aprire outlook in modalità provvisoria.
|
|
Guest |