|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/19/2004 Posts: 345
|
Ciao a tutti premetto che non ho problemi sul pc ed è così da quando ho reinstallato xp a novembre o dicembre ma, da come potete vedere in foto, ho due driver di due periferiche con il segno ? e non ho la minima idea di cosa siano. Leggendo una discussione, ho provato a installare driverbooster per vedere cosa potrebbero essere ma, appena scansionato, mi ha detto che ho molti driver antichi e cmq molti ok ma nulla con driver mancante. E' normale? come potrei risolvere la situazione?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
Prova a disattivarli. Cliccaci sopra con il tasto DX e seleziona disattiva. Controlla il PC come si comporta altrimenti li riattivi di nuovo. Oppure leggi qui: http://forum.aiutamici.com/yaf_postst95567_Come-identificare-le-periferiche-sconosciute-e-trovare-i-driver-corretti.aspx
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
EDIT: post precedente rimosso dall'utente.Il bello di questo forum, è che si può editare il post senza che questo risulti da nessuna parte.
|
|
|
allora...uno sono riuscito anche se non c'era il codice che mi avete segnalato ma un'altro. Mentre il secondo nulla, non lo trovo. Ecco l'ID... io ho xp e non trovo nulla
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,614
|
|
|
|
giza ha scritto:https://nonsoloelearning.wordpress.com/2011/11/24/la-periferica-misteriosa-acpiifx01021/ Ma il backup del phone lumia è andato bene??
|
|
|
Allora, andando ai link, apparte il primo aritcolo, il resto non mi fa andare. Ragazzi non devo farvi impazzire. Alla fine il pc va bene, è solo una curiosità se si può risolvere in modo tranquillo!
|
|
|
Se trattasi di un portatile o fisso di marca(HP per esempio) recati sul sito e scaricati il driver ACPI per il tuo PC. E' probabile che i suddetto lo trovi sul CD della scheda madre.
|
|
|
miticoalex ha scritto:Se trattasi di un portatile o fisso di marca(HP per esempio) recati sul sito e scaricati il driver ACPI per il tuo PC.
E' probabile che i suddetto lo trovi sul CD della scheda madre.
il cd originale non c'è l'ho più, il pc l'ho preso usato. Sul sito dell'HP (il mio è HP ) il driver ACPI non c'è! ma chissene, alla fine come già detto, il pc va bene quindi va bene così. Grazie della chiaccherata!!!
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Una cosa simile successe anche a me col vecchio xp, quasi certamente si tratta di una periferica installata e poi rimossa, per questo ti dice sconosciuta, risulta fra Altre periferiche e non riguarda il pc. Non badare a quel punto giallo è tutto a posto anche se non riesci a toglierlo. Ciao
|
|
|
cbbusto ha scritto:Una cosa simile successe anche a me col vecchio xp, quasi certamente si tratta di una periferica installata e poi rimossa, per questo ti dice sconosciuta, risulta fra Altre periferiche e non riguarda il pc. Non badare a quel punto giallo è tutto a posto anche se non riesci a toglierlo. Ciao infatti non la calcolo proprio!!! grazie mille!!!
|
|
Guest |