|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
Quando copio un link di una pagina del web in inglese in google crome in alto a destra esce, sta traducendo, ma altre volte copio una pagina in inglese e anche se attendo non esce questa scritta e non traduce, dov'è il bottone per forzare la traduzione?
Grazie
|
|
|
|
|
|
Nessuno sa come forzare la traduzione della pagina con Google chrome?
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
|
|
Iscritto dal : 1/7/2009 Posts: 191
|
Potresti anche installare l'Estensione Google Traduttore che consente di tradurre sia una parola od una frase, sia l'intera pagina. L'estensione è gratuita. Una volta installata ti comparirà una piccola icona con una "A" sulla quale cliccare per ottenere la traduzione.
|
|
|
Hai il link dell'estensore? Si può installare su qualsiasi browser?
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
|
|
|
E' questo sofware che devo installare? Devo cliccare qui? DOWNLOAD | Google Translate per Google Chrome (Chrome Web Store)
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
giovannino60 ha scritto:Quando copio un link di una pagina del web in inglese in google crome in alto a destra esce, sta traducendo, ma altre volte copio una pagina in inglese e anche se attendo non esce questa scritta e non traduce, dov'è il bottone per forzare la traduzione?
Salve! Google chrome non ha bisogno di nessun componente aggiuntivo per la traduzione. Quando non appare il pulsante traduci, basta fare click destro in un punto vuoto del sito, traduci pagina in italiano.Bye
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao mitico!! L amico giovannino non ha neppure letto l articolo che ho postato in cui veniva suggerito anche quanto dici tu adesso.. Vabbe'.... Dai.. Niente di grave
|
|
|
fax71ita ha scritto:Ciao mitico!! L amico giovannino non ha neppure letto l articolo che ho postato in cui veniva suggerito anche quanto dici tu adesso.. Vabbe'.... Dai.. Niente di grave Ciao :-) In realtà non l'ho letto neanche io, scusami.
|
|
|
No l'ho letto ma mi è sfuggita la questione tasto destro.
Vi chiedo anche un'altra questione, perchè con Mozzilla, probabilmente ho cliccato qualcosa, si vede in pagina intera e poi solo quando il mouse l'ho metto in alto si vedono ancora le tendine, come faccio a vedere sempre le tendine?
Grazie
|
|
|
giovannino60 ha scritto:No l'ho letto ma mi è sfuggita la questione tasto destro.
Non credo! Quando si chiede un consiglio, bisognerebbe avere l'accortezza di leggere le pagine suggerite. Inoltre, per cortesia, prima risolvi il problema principale, e dopo chiedi un consiglio su un altro problema. Grazie
|
|
|
Si l'ho risolto quello principale.
|
|
|
giovannino60 ha scritto:Vi chiedo anche un'altra questione, perchè con Mozzilla, probabilmente ho cliccato qualcosa, si vede in pagina intera e poi solo quando il mouse l'ho metto in alto si vedono ancora le tendine, come faccio a vedere sempre le tendine?
Ti rispondo augurandomi che il mio consiglio non rimanga senza riscontro. Grazie Avrai pigiato il tasto F11. Premi quest'ultimo e ritornerà come prima.
|
|
Guest |