|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/12/2004 Posts: 209
|
Sapete dirmi un programma free per registrare tutto quello che si vede sul pc tipo camtasia studio grazie Mario
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
|
|
|
grazie ho provato l'ultima versione ma non funziona con win8 ho provato una vecchia versione 2.0 e funziona sapete perche' p.s. ma non e' recensito su Aiutamici? qualcosa di simile su Aiutamici recensito non c'e' grazie mario
|
|
|
Per quanti riguarda la versione 2 misteri dell'informatica.Mi pare che su Aiutamici non c'è niente di simile.Puoi eventualmente provare Ashampoo Snap o Camtasia Studio,sono entrabi a pagamento ma se ti serve per poco puoi installare la versione trial.
|
|
|
grazie per ora uso la versione 2 visto che funziona mentre l'ultima non salva in .avi in attesa di altro programma free in effetti anche io ho cercato prima su Aiutamici ma non ho trovato nulla.
|
|
|
Ho trovato QUESTO,l'ho provato in area virtuale è funziona bene e salva in wmv ma sicuramente ci saranno altre opzioni.
|
|
Iscritto dal : 8/22/2013 Posts: 78
|
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
|
|
|
Come al solito sei abituato ad avere la pappa pronta. Io ho la versione free. Per mario_bra: se ti piace/interessa, puoi scaricarlo da qui.
|
|
|
ermeio ha scritto:Come al solito sei abituato ad avere la pappa pronta. Boh .. Commenta:Io ho la versione free. Per mario_bra: se ti piace/interessa, puoi scaricarlo da qui.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
sabbb@... Mai scaricare da Softonic: ti installa un sacco di toolbar inutili che rallentano la navigazione.
|
|
|
mario_bra@... Mai scaricare da Softonic: ti installa un sacco di toolbar inutili che rallentano la navigazione. ;)
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
|
|
|
Io salvo con salva oggetto con nome. A lavare la testa all'asino, si perde il tempo, l'acqua ed il sapone!
|
|
|
ermeio ha scritto:
Io salvo con salva oggetto con nome ..e nemmeno così funziona Commenta: A lavare la testa all'asino, si perde il tempo, l'acqua ed il sapone!
Ed è per questo che non hai avuto ancora nessuna lavata di testa. . . .. Che avevi capito. ???
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 5/21/2014 Posts: 4
|
My Screen Recorder è una migliore schermata di registrazione software. Registra lo schermo e l'audio dagli altoparlanti o la vostra voce dal microfono - o entrambi contemporaneamente. Le registrazioni sono chiare e sembrano grandi quando viene riprodotto sul PC o caricato su YouTube. Si registra direttamente in formato compresso standard che funziona con qualsiasi editor di video o qualsiasi strumento, nessuna conversione necessaria.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
:O) ciao come si dice a napuli vedimm se questo te và bene !
|
|
Guest |