|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/24/2005 Posts: 571
|
Ciao, era da tempo che non usavo Format Factory e comunque ho deciso di scaricare l'ultima versione 3.6.0 per aggiungere un logo ad un video. Tutto ok sino alla voce "Watemark (Avi Synth)" che trovo in "Impostazioni Destinazioni". Dopodichè carico il logo in "Watemark (png;bmp,jpg). Dopo aver caricato il logo in passato mi ricordo che c'era un opzione di anteprima che mi dava modo di modificare il logo nel video, sia in dimensioni che in posizionamento, ma nella nuova versione non riesco a fare tutto ciò. In rete si trovano tutorial riferiti alle vecchie versione e io non so risolvere questa cosa. Qualcuno mi può esser d'aiuto? Grazie!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
neofita_pc ha scritto:Ciao, era da tempo che non usavo Format Factory e comunque ho deciso di scaricare l'ultima versione 3.6.0 per aggiungere un logo ad un video. Tutto ok sino alla voce "Watemark (Avi Synth)" che trovo in "Impostazioni Destinazioni". Dopodichè carico il logo in "Watemark (png;bmp,jpg). Dopo aver caricato il logo in passato mi ricordo che c'era un opzione di anteprima che mi dava modo di modificare il logo nel video, sia in dimensioni che in posizionamento, ma nella nuova versione non riesco a fare tutto ciò! Salve! Ho controllato poc'anzi con il mio, riscontrando il medesimo problema. Permette solo di impostare una posizione predefinita. Non risponde al tuo quesito, però magari potresti provare iwisoft free video converter, e lo aggiungi e lo modelli in un batter d'occhio. Semplice ed efficace. http://www.iwisoft.com/videoconverter/
|
|
|
Grazie Alex, di solito le cose si migliorano e non viceversa...! Vabbè, proverò con l'altro programma. Ciao
|
|
|
...aggiungo, non sarebbe comunque, a questo punto, da preferire Freemake Video Converter che rippa e masterizza direttamente su DVD?
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Sì, ma freemake non aggiunge loghi o filigrane al video. D'altronde era quello che avevi chiesto.
|
|
Guest |