|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/25/2005 Posts: 407
|
Ho disinstallato un programma, controllato che non ci fossero tracce, però ogni volta che accendo il PC mi appare una finestrella che mi chiede l'installazione guidata nuovo hardware del programma eliminato.Mi potete spiegare come eliminarla? Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
ciao :O) che programma era ? e che sistema usi ?
|
|
|
Uso XP home ,il programma era many cam.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
... :O( non si deve scaricare da softonic , ti riempie di altri programmi che te ne fai una cippa :O) start ---- esegui ..... msconfig ----- avvio .... e togli tutte le spunte su questo programma cam .... spegni e riaccendi se non risolvi ,,,, vai in modalità provvisoria .... e punto di ripristino prima di aver installato questo programma dopo pulizia con ccleanear anche per registro fai sapere e posta la scansione fatta con hjiakthis ciao :O)
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
maopapof ha scritto:... :O(
fai sapere e posta la scansione fatta con hjiakthis
..... e poi chi "lo legge" il log ,o meglio chi lo guida sul da farsi poi? Ah già se qualcosa va stort c'è sempre la chicca del punto di ripristino
|
|
|
So msconfig avvio ,non ho trovato nessuna spunta su manycam da togliere.Quanto al punto di ripristino, poichè il programma lo avevo installato da qualche anno non saprei dove andare.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
armaduka ha scritto:Quanto al punto di ripristino, poichè il programma lo avevo installato da qualche anno non saprei dove andare Salve! Non c'entra nulla il fatto che l'hai installato un anno fa, puoi richiamare un punto di ripristino antecedente alla rimozione. Detto questo, andrebbero cancellati anche alcuni file(driver), leggi qui.
|
|
|
Grazie ragazzi , risolto,ripristino, cancellato drivers e non appare più la noiosa finestrella. Ma in un caso analogo ( quì mi avete dato un indicazione )come si fa a sapere quali sono gli eventuali drivers?Comunque grazie.
|
|
Guest |