|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 1,475
|
Ciao a tutti, mi chiedevo se il processo MsMpEng.exe (Antimalware Service Executable) è veramente necessario. Lo chiedo perchè è una pizza, nel senso che mi rallenta in maniera esagerata l'avvio di Windows. Se non fosse così necessario vi chiedo cortesemente di dirmi come è possibile disinstallarlo. Grazie beppe L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
beppe50 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiedevo se il processo MsMpEng.exe (Antimalware Service Executable) è veramente necessario. Lo chiedo perchè è una pizza, nel senso che mi rallenta in maniera esagerata l'avvio di Windows. Se non fosse così necessario vi chiedo cortesemente di dirmi come è possibile disinstallarlo. Grazie beppe http://forum.aiutamici.com/yaf_postst91490_RISOLTO-MsMpEngexe-cos232.aspx
|
|
|
Ciao dottoserpente,
ma che figura di M.... ho fatto? Porcaccia miseria la memoria mi stà proprio abbandonando.
Chiedo scusa e ringrazio per non avermi mandato a ..........
beppe
L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao Beppe. Questo qui, dice addirittura di impostare il processo nei servzi di windows su manuale. Io proverei a settarlo su avvio automatico ritardato.
|
|
|
miticoalex ha scritto:Ciao Beppe. Questo qui, dice addirittura di impostare il processo nei servzi di windows su manuale. Io proverei a settarlo su avvio automatico ritardato. Ciao Mitico, ho letto e seguito le istruzioni trovate sul link che mi hai inviato ma il servizio "Microsoft Security Essentials" non lo proprio trovato e non ho capito il perchè non c'è quindi, ho preso una drastica decisione, ho disinstallato MSE e installato Bitdefender che, dalla recensione di Alfonso, ho capito essere un ottimo antivirus free. Grazie comunque delle info beppe L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
Guest |