|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/20/2005 Posts: 193
|
Ciao mi hanno regalato un hard disk esterno da 1 tera Toshiba modello Canvio Basics con cavetto usb 3 quando lo collego al pc con win 7 sp1, mi appare l'icona vicino all'orologio con la spunta verde ma non si apre la cartella come di solito avviene con le chiavette usb. Ho controllato in risorse del computer non c'è, c'è invece in gestione disco li lo vede Integro (Attivo, partizione primaria), praticamente come il mio secondo hard disk che uso come archivio. Per fare in modo che possa accedervi cosa devo fare? Grazie per l'aiuto
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,087
|
Prova semplicemente ad assegnargli una lettera di unità, da gestione disco click destro sul disco e cambia lettera, consiglio di assegnare una lettera alta, R ad esempio, per non aver problemi di assegnazione lettere quando si inseriscono pennette o altri dischi USB.
|
|
Iscritto dal : 2/20/2005 Posts: 193
|
Ciao si ho risolto assegnando una lettera all'hard disk grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
autodidatta ha scritto:Ciao mi hanno regalato un hard disk esterno da 1 tera Toshiba modello Canvio Basics con cavetto usb 3 quando lo collego al pc con win 7 sp1 Salve! Scusa se ne approfitto: hai collegato il suddetto a delle semplici USB 2, giusto? Potresti dirmi quali velocità riscontri nel processo di scrittura? Grazie
|
|
|
miticoalex ha scritto:Potresti dirmi quali velocità riscontri nel processo di scrittura? In attesa ti risponda, ti dico che usando pennette USB 3 su USB 2 vado R/W a 30 MB/s, con una Corsair Voyager da 32 GB
|
|
Guest |