|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/23/2003 Posts: 21
|
Vorrei rendere avviabile una chiavetta USB , non per inserire il SO, ma per metterci un software di terze parti e farlo funzionare.Ho letto vari procedimenti ma mi sembrano tutti molto complicati,HELP!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
ops
|
|
|
ops?????
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
indiscreto ha scritto:Vorrei rendere avviabile una chiavetta USB per metterci un software di terze parti e farlo funzionare Salve! Puoi usare uno di questi, io ti consiglio liberkey.
|
|
|
Perfetto,c'e' di tutto...Grazie!!
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,320
|
salve, dovrei rendere una chiave usb bootable ho visto che proponete liber key, o altri programmi, ciò che vorrei fare è renderla bootable in modo da inserire il win7 64 bit come dovrei procedere? grazie
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
speedy63 ha scritto:salve, dovrei rendere una chiave usb bootable ho visto che proponete liber key, o altri programmi, ciò che vorrei fare è renderla bootable in modo da inserire il win7 64 bit come dovrei procedere? grazie Ciao speedy, PUOI usare rufus, oppure wintoflash. Serve il DVD o la copia ISO del disco. Ovviamente questi servono per installare windows seven
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,320
|
ciao miticoalex scusami per il ritardo alla risposta siccome ho già scaricato e pronto la cartella con i relativi file preso dal sito windows che comprendono tutto il sistema operativo compattato quello che vorrei fare e preparare la chiavetta in modo che appena inserisco parti automaticamente, ovviamente il file iso grazie cio che vorrai fare è descritto nel video che vi vado a inserire creazione avvio pen drive
|
|
Guest |