|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/11/2012 Posts: 29
|
ho il computer con Windows 8.1 e devo installare un programma dove bisogna che in lan sia bloccato il firewall e non riesco assolutamente a bloccarlo anche con internet bloccato
ho cercato in internet ma non sono riuscita a trovare molto e niente di interessante
forse non sono capace su cosa cercare, per favore mi aiutate ?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,085
|
|
|
|
gentilissimo bobo779256
che velocità nell'assistenza , grazie della risposta domani mattina provo e ti faccio sapere, per adesso grazie e buona notte
|
|
|
eccomi ancora qui
ciao bobo779256
purtroppo il sito indicato, è utile per chi ha Windows 7 e quindi non è da me utilizzabile
peraltro, non devo bloccare un programma , ma un singolo file con estensione
confido nel vostro aiuto e rimango in attesa , grazie
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,085
|
Il link va bene per tutti i Windows, ciò che cambia da uno all'altro è solo il modo di aprire l'interfaccia, più o meno.
Non ho capito cosa vuoi fare: bloccare un file? A che serve se non è un eseguibile?
|
|
|
grazie bobo779256 sei molto gentile
purtroppo aprendo come descritto nel sito , le schermate sono assai differenti e non riesco a bloccare nulla con il firewall il file in questione è una dll e quindi è eseguibile, ed io lo devo bloccare assolutamente
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
ciao daniela per favore mi puoi dire esattamente cosa devi fare ?
|
|
|
per maopapof
preferirei non dirlo, perché sono in molti che consigliano di non farlo e personalmente odio queste persone
scusami maopapof, non vorrei mai essere giudicata scortese , non è da me !
|
|
|
per maopapof
preferirei non dirlo, perché sono in molti che consigliano di non farlo e personalmente odio queste persone
scusami maopapof, non vorrei mai essere giudicata scortese , non è da me !
|
|
|
non ti preoccupare daniela :O) è solo che prima di farti fare qualcosa , preferivo sapere se quello che avevo pensato era idoneo per risolvere il tuo problema comunque , che tipo di file è ? un reg oppure dll ? ( visto che un programma software non è ! )
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,268
|
Salve Siora puoi usare il tastino a sx PM sono mesaggi privati che solo l'interessato può leggere. Mandagli le informazioni, poi vedrà il tuo problema e ti rispondrerà allo stesso modo. molto utile per evitare gli spaccabiglie(senza offesa per nessuno). Buon lavoro Tigre
|
|
|
ciao sofami .... se non sbaglio .... Umberto :O) ...... tutto bene ? comunque bloccare un firewall su 8.1 ... non è da tutti saperlo fare è anche per quello che non gli ho detto del privato sai quanti accedono al pc e poi un programma del cavolo gli blocca tutta la LAN ? ... sono in molti credevo fosse interessante per tutti .... :O) ciao ed alla prossima ...grazie per il pm :O)
|
|
Iscritto dal : 9/11/2012 Posts: 26
|
scusate se intervengo WINDOWS 8.1
visto che sono interessato anch' io, è possibile avere concrete risposte di come fare ? dimenticavo da office 2010 stud a off 2013 plus
grazie
|
|
|
scusatemi
faccio una domanda e mi rispondete come persone sì gentili , ma che non rispondono risolvendo il mio problema ! non capisco !
ma questo non succede solo come ho visto in questo forum , ma anche in altri dove ho posto la stessa domanda tutti parlano , ma nessuno conclude !
scusatemi per lo sfogo che non vuole offendere nessuno comunque è site X5
saluto tutti
|
|
Iscritto dal : 9/11/2012 Posts: 30
|
ciao daniela1980
stai tranquilla che non offendi nessuno comunque ho mandato watzzz a maurizio e sicuramente ti risponderà
per il resto , preferisco che ti risponde Maurizio che adesso è all'estero, in quanto noi siamo amici nella vita oltre il sito e quindi non ci intralciamo, quando si interviene in un post
ciao e tranquilla che superi il problema
|
|
|
grazie Gerry ..... come sempre gentilissimo :O) e non cercare di difendermi ( cosa che mi onora ) , ma ci sono deficienti che poi se la prendono con te .... lasciali nella loro fogna :O)))) @daniela1980 .... scusami del ritardo .... comunque entro domani mattina faccio tutto e lo invio in PM tranquilla che si risolve @fernando78 .... se ho ben capito .... da office 2010 stud a off 2013 plus comunque entro domani mattina faccio tutto e lo invio in PM ( ma quanti post hai fatto ? :O))) ciao a tutti :O)
|
|
|
Maurizio , carissimo nuovo amico , sei stato gentilissimo veramente non ho parole per ringraziarti , ho seguito alla lettera quello che hai scritto e che mi hai documentato anche in video sei veramente super era un mese che giravo in internet ma avevo ricevuto solo parole e tu mi hai risolto in 15 minuti il problema grazie anche del download aggiornato a professional , fra una settimana ti mando l'invito per il mio nuovo sito grazie grazie grazie e scusami se avevo dubitato che non mi rispondessi ciao detto di tutto cuore !
|
|
Iscritto dal : 9/11/2012 Posts: 26
|
mao , sono rimasto impietrito nel vedere quello che mi hai spedito ! dapprima ho avuto perplessità se scaricare o meno quello da te spedito ma poi ho letto quello che ha scritto daniela1980 e mi son fatto coraggio
prima cosa non volevo che tu mi mettessi in host l' ISO di office da me indicato ! l'ho comunque scaricato ed è MERAVIGLIOSO E PER DI Più L'HO ATTIVATO IN UN ATTIMO !
COMUNQUE , una cosa me la devi dire , ma come cavolo hai fatto a fare un ISO che si apre quando accendo il pc e si apre come una cartella come se fosse un setup exe di un normale programma
posso ripristinare, aggiornare , fare tutto insomma sei un mago
grazie per tutto e come daniela , voglio solo dire grazie amico
ciao
se ho bisogno , ti posso disturbare ancora ? _o_
|
|
|
weeee ---- tranquilli .... non ho fatto nulla di eccezionale non mi supervalutate ..... al limite ditemi ..... 4 padre nostro e 3 ave maria :O) @fernando .... no problem :O) ...ma quarda che nel sito ci sono persone che ne sanno molto più di me ( anche se non è che ci vuole molto ! :O))))
|
|
Guest |