Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
Ho installato questo programma per vedere tutto quello che è installato nel mio computer desktop,da far esaminare ad un tecnico per controllare se è possibile rinnovarlo con il nuovo S.O. Windows 8.1,ma non riesco a stampare la composizione delle varie voci:CPU-RA-Scheda Madre-Grafica-Memorizzazione-Audio ecc,dovrei stampare circa 56 fogli,accetto qualche consiglio,che non sia quello di usare una penna drive,grazie.
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,088
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
alexs ha scritto:Ho installato questo programma per vedere tutto quello che è installato nel mio computer desktop,da far esaminare ad un tecnico per controllare se è possibile rinnovarlo con il nuovo S.O. Windows 8.1,ma non riesco a stampare la composizione delle varie voci:CPU-RA-Scheda Madre-Grafica-Memorizzazione-Audio ecc,dovrei stampare circa 56 fogli,accetto. Ciao! Salvati il file di testo, cancella tutto ciò che non serve e stampa il necessario. Da file salva come file di testo. Però se usi l'assistente aggiornamento che ti avevo consigliato dovrebbe fornirti un rapporto dettagliato.
|