|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/17/2010 Posts: 94
|
Salve a tutti! Vorrei scaricare Google Earth Pro, ora che è distribuito gratuitamente. Ho girellato su diversi siti, ma ho visto che spesso è distribuito da siti "fastidiosi"! Inoltre ho visto che su Google richiede W7, e io ho W8.1. Gradirei un consiglio da dove poterlo scaricare semplicemente e tranquillamente, senza impestarmi il PC di schifezze varie che poi mi fanno tribolare per ripulirlo. Grazie, buona giornata.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,088
|
Lo scarichi da Google, previa una richiesta di licenzaNel primo link c'è il link diretto per l'EXE, ma mi sa che non funziona se non ti registri prima e se non ti mandano un codice d'attivazione Va bene anche per 8, anche se in effetti non l'ho provato, non ancora per lo meno. Prossimi giorni scarico e provo, se vuoi fare tu da cavia... altrimenti aspetta che lo provo io, o qualcun'altro che già l'ha provato.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
i vantaggi?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
accio ha scritto:Gradirei un consiglio da dove poterlo scaricare semplicemente e tranquillamente Salve! Scaricarlo dal sito ufficiale, appare difficile??? https://support.google.com/earth/answer/189188?hl=itUn riscontro sarebbe gradito; grazie
|
|
|
Appena installato su 8.1, un po' di confusione perchè non sapevo da dove prendere il codice d'attivazione. Pare che essendo free basta inserire un codice generico GEPFREE e il proprio indirizzo gmail per attivare. Prossimi giorni lo testo un po'
|
|
|
Grazie, Bobo, l'ho provato adesso e pare che col codice GEPREE funzioni. Per il Mitico, non è che apparisse difficile, anche se invecchiando divento più imbranato del solito (opzione al 85%)! Apro il tuo link, vado sulla pagina relativa, chiedo il codice licenza, e parte il download, regolarmente. Una volta scaricato, appare una finestra in cui chiede e-mail e codice licenza e altro. Se non metto il codice licenza, non va avanti, se voglio una prova gratuita mi rimanda alla prima videata. Pensavo di sbagliare qualcosa, ma ora che ho inserito quel codice GEPFREE, pare che funzioni. Ora vado avanti, provo un po' a navigarci dentro e vediamo. Grazie a tutti.
|
|
|
accio ha scritto:Per il Mitico, non è che apparisse difficile. accio ha scritto:Gradirei un consiglio da dove poterlo scaricare semplicemente e tranquillamente, senza impestarmi il PC di schifezze varie che poi mi fanno tribolare per ripulirlo. Caro amico: ho semplicemente risposto alla tua domanda, dove chiedevi un sito tranquillo per scaricare il suddetto, senza imbarcare schifezze varie. Se la domanda fosse stata formulata meglio, ti avrei fornito a supporto ulteriori ragguagli. Saluti
|
|
|
Grazie, lo terrò presente in futuro. Buona giornata! :)
|
|
|
Ringrazio io te :-) Per avermi fornito una notizia utilissima. Buona giornata anche a te .
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
ma parla anche di mappatura dei terreni, si riferisce a mappe catastali? e dove sono?
|
|
|
giza ha scritto:ma parla anche di mappatura dei terreni, si riferisce a mappe catastali? e dove sono? 'Chiaramente' solo per USA, vedi a sinistra Earth Pro (USA)
|
|
Guest |