|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
Uso personalmente nel mio pc ,il programma"Revo unistaller-32bit",per disinstallare dal sistema quei programmi che non interessano più o nocivi per il computer,qualcuno usa altri programmi simili e più completi?.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
La funzione di windows per disinstallare va benissimo solo in casi particolari bisogna usare revo unistaller che è più che sufficiente per gli ostici. Poi per pulire il registro ccleaner riavviando.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
alexs ha scritto:Uso personalmente nel mio pc ,il programma"Revo unistaller-32bit",per disinstallare dal sistema quei programmi che non interessano più o nocivi per il computer Ciao alexs. Fai bene a volertene sbarazzare definitamente di ogni traccia che taluni programmi lasciano, e che l'uninstaller di windows non riesce a rimuovere. Per quasi tutti i casi, va bene revo uninstaller(io scelgo la modalità moderata, la terza, o avanzata se non intendo reinstallare il software o voglio andare a fondo nella pulizia)
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao amici sto provando da qualche mese IObit unistaller, funziona molto bene anche su pc nati 64 bit ormai molto diffusi.
|
|
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
Io continuo con Revounistaller con modalità avanzata,non si sà mai ,potrebbero restare traccie di nero-rossi-gialli ed azzurri,buon fine carnevale.
|
|
Guest |