Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Microsoft Image Composite Editor Opzioni
giovannipilone
Inviato: Friday, February 13, 2015 9:54:49 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 7/31/2009
Buongiorno a tutti.
Ho installato la nuova versione di ICE e non va. E' un ottimo software gratuito per realizzare panoramiche e la versione precedente andava benissimo.
La nuova versione mi fa caricare le foto che sono visibili in anteprima, quando creo la panoramica vedo che incomincia a elaborare e si apre la maschera che dovrebbe visualizzare l'unione in anteprima ma non visualizza nulla, rimane nera. Se provo a salvare senza aver modificato nulla, anche perché non si vede nulla, mi da un errore di ram, anche se unisco solo 2 foto e ho messo l'uso di ram al massimo.
C'è anche il fatto inquietante che non funziona più explorer, se voglio ad esempio eliminare un file explorer smette di funzionare.
Ho dovuto disinstallare ICE.
Ho Vista 32 bit e, avendo avuto la versione precedente di ICE, ho installate le librerie Visual C++ 2010, .NET framework 4.5, e Silverlight.
Sponsor
Inviato: Friday, February 13, 2015 9:54:49 AM

giza
Inviato: Friday, February 13, 2015 10:56:04 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
l'ho appena provato e funziona bene, nn capisco come mai ti dia problemi. il precedente era più semplice e aveva la possibilità di scegliere se farlo sferico, cilindro o piano , cosa che in questo nn ho trovato.
giovannipilone
Inviato: Friday, February 13, 2015 11:25:15 AM

E' inquietante che mi fa saltare explorer oltre a non funzionare il programma. Darà problemi su Vista. Comunque i comandi che cerchi sono sulla destra. dopo aver fatto l'unione puoi usare tutte le altre opzioni. Sembrerebbero anche ottimi se solo potessi usarlo
giza
Inviato: Friday, February 13, 2015 3:44:06 PM

a destra c'e plain e basta non vedo cilindro o sfera
giovannipilone
Inviato: Friday, February 13, 2015 8:01:36 PM

Una volta che hai importato le immagini, sulla destra c'è Simple panorama e la camera motion è impostato su Auto-detect. Se successivamente vuoi fare delle modifiche devi impostare su Rotation motion e cliccare su 2 STICH o NEXT. Ti compariranno sulla destra tutte le proiezioni che puoi usare. Se lasci auto-detect il programma può usare come camera motion una delle altre opzioni e in tal caso non puoi modificare con proiezioni diverse
giza
Inviato: Saturday, February 14, 2015 12:30:34 AM

si l'ho visto ma è una cag...ta confronto al vecchio si poteva modificare dopo il crop e si vedeva la differenza invece così nn si vede niente.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme