|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/18/2005 Posts: 228
|
Come programma di disinstallazione ho sempre usato "revo uninstaller free" e fin qui tutto bene.
Ma mi ero accorto che non potevo disinstallare i programmi fatti per il 64bit.
Allora ho provato "IObit unistaller" che vedeva anche i 64bit.
Be una volta installato funge tutto, ma ogni tanto mi viene fuori questo messaggio "explorer a smesso di funzionare" e poi si resetta.
Be ho disinstallato IObit e ora è tornato tutto normale.
Secondo me IObit unistaller deve avere qualche difetto, mi era già successo tempo fa.
Un'altro programma simile per disinstallare anche i 64bit esiste, funzionante naturalmente?
Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
pipino1959 ha scritto:Come programma di disinstallazione ho sempre usato "revo uninstaller free" e fin qui tutto bene.
Ma mi ero accorto che non potevo disinstallare i programmi fatti per il 64bit.
Allora ho provato "IObit unistaller" che vedeva anche i 64bit.
Be una volta installato funge tutto, ma ogni tanto mi viene fuori questo messaggio "explorer a smesso di funzionare" e poi si resetta.
Be ho disinstallato IObit e ora è tornato tutto normale.
Secondo me IObit unistaller deve avere qualche difetto, mi era già successo tempo fa.
Un'altro programma simile per disinstallare anche i 64bit esiste, funzionante naturalmente?
Grazie Casualmente sto utilizzando Iobit, ho fatto delle disinstallazioni, mi ha chiesto se volevo pulire il registro (64bit) ed ho acconsentito. Fin'ora non vedo niente di anormale (post disinstallazione). Se dovessi notare qualcosa prenderò i dovuti accorgimenti. P.S. sei sicuro che il tuo PC sia esente da piccoli o grandi difetti ??
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
qui ..... consigli per i free che cancellano i 64... per eliminare il problema .... spegni prima i programmi in esecuzione quando disinstalli "explorer a smesso di funzionare" ------- > adesso fai uno scandisk completo , approfondito :O) ciao doct .... tutto bene ? .... perché non usi il pro ... ?
|
|
|
maopapof ha scritto: qui ..... consigli per i free che cancellano i 64... per eliminare il problema .... spegni prima i programmi in esecuzione quando disinstalli "explorer a smesso di funzionare" ------- > adesso fai uno scandisk completo , approfondito :O) ciao doct .... tutto bene ? .... perché non usi il pro ... ? Intendi il disinstallatore ?? Ho trovato un pacchetto in rete e sto provando Driver Booster, l'uninstaller e Advanced Sistem Care ma a me interessava soltanto lo scanner per curiosità non per bisogno.
|
|
|
maopapof ha scritto: qui ..... consigli per i free che cancellano i 64... per eliminare il problema .... spegni prima i programmi in esecuzione quando disinstalli "explorer a smesso di funzionare" ------- > adesso fai uno scandisk completo , approfondito :O) ciao doct .... tutto bene ? .... perché non usi il pro ... ? Hola Tigro, husted muy bien ?? Intendi il disinstallatore ?? Ho trovato un pacchetto in rete e sto provando Driver Booster, l'uninstaller e Advanced Sistem Care ma a me interessava soltanto lo scanner per curiosità non per bisogno.
|
|
Guest |