Salve.Da qualche giorno,a dire il vero dopo qualche pasticcio,non riesco piu ad entrare nella mia casella di posta in gmail.Mi da' questa risposta "E' stato rilevato un problema con le impostazioni dei cookies.Abilita i cookies.Assicurati che i cookieis siano attivi.Per attivarli segui queste istgruzioni specifiche per browser.Svuota la cache ed elimina i cookies.Svuota la cache ed elimina i cookie.Se hai attivato i cookie ma i problemi persistono, svuota la cache ed elimina i cookie del browser.
Modifica le impostazioni sulla privacy.Se lo svuotamento della cache e l'eliminazione dei cookie non risolvono il problema, prova a modificare le impostazioni di privacy nel browser. Se il livello di protezione è elevato, aggiungi manualmente
www.google.com all'elenco di siti consentiti. " Ho provato tutte queste "diavolerie" ma non ho raggiunto alcun risultato;i cookie sono terreni dai quali non riesco mai a districarmi !!! Non ci capisco un tubo !!
Se qualcuno riuscisse a segnalarmi - passo dopo passo - quello che devo fare gliene sarei immensamente grato.
S.O. window Xp - s.p.3. browser Firefox aggiornato
Una cosa che credo importante : con Google Chrome apro la posta tranquillamente(spero vi serva)
So di scocciare ma spero tanto che qualcuno mi aiuti !!