Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Controllo log HijackThis Opzioni
beppe50
Inviato: Wednesday, January 21, 2015 5:14:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/28/2009
Posts: 1,471
Ciao a tutti,

stò riscontrando strani comportamenti del PC che mi è anche difficile descrivervi e non capisco se ho io delle allucinazioni o se la cosa è reale.

In ogni caso ho fatto le varie pulizie con Glary, CCleaner, Adwcleaner, Malwarebytes ecc. e ora vi chiedo cortesemente di darmi un'occhiata al log di HijackThis.

Se avete qualche suggerimento per altri controlli, magari più approfonditi ......... Think

Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.5
Scan saved at 17:04:55, on 21/01/2015
Platform: Windows 7 SP1 (WinNT 6.00.3505)
MSIE: Internet Explorer v11.0 (11.00.9600.17496)

FIREFOX: 35.0 (x86 it)
Boot mode: Normal

Running processes:
N:\Windows\system32\Dwm.exe
N:\Windows\system32\taskhost.exe
N:\Windows\Explorer.EXE
N:\Program Files\Common Files\Java\Java Update\jusched.exe
N:\Program Files\Logitech\SetPointP\SetPoint.exe
N:\Program Files\Windows Sidebar\sidebar.exe
N:\Program Files\Garmin\Express Tray\ExpressTray.exe
N:\Program Files\CCleaner\CCleaner.exe
N:\Program Files\NVIDIA Corporation\Display\nvtray.exe
N:\Program Files\NVIDIA Corporation\Update Core\NvBackend.exe
N:\Program Files\Common Files\LogiShrd\KHAL3\KHALMNPR.EXE
N:\Program Files\Unchecky\bin\unchecky_bg.exe
N:\Program Files\IObit\IObit Uninstaller\UninstallMonitor.exe
N:\Program Files\Mozilla Firefox\firefox.exe
J:\Gruppi di Programmi WIN7\Utilità\Controllo e Pulizia Sistema\HijackThis.exe

R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/p/?LinkId=255141
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://go.microsoft.com/fwlink/p/?LinkId=255141
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Search,SearchAssistant =
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Search,CustomizeSearch =
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings,ProxyOverride = *.local
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName =
O2 - BHO: ExplorerWnd Helper - {10921475-03CE-4E04-90CE-E2E7EF20C814} - N:\Program Files\IObit\IObit Uninstaller\UninstallExplorer32.dll
O2 - BHO: Groove GFS Browser Helper - {72853161-30C5-4D22-B7F9-0BBC1D38A37E} - N:\Program Files\Microsoft Office\Office12\GrooveShellExtensions.dll
O2 - BHO: Java(tm) Plug-In SSV Helper - {761497BB-D6F0-462C-B6EB-D4DAF1D92D43} - N:\Program Files\Java\jre1.8.0_25\bin\ssv.dll
O2 - BHO: Google Toolbar Helper - {AA58ED58-01DD-4d91-8333-CF10577473F7} - N:\Program Files\Google\Google Toolbar\GoogleToolbar_32.dll
O2 - BHO: Adobe PDF Conversion Toolbar Helper - {AE7CD045-E861-484f-8273-0445EE161910} - N:\Program Files\Adobe\Acrobat 8.0\Acrobat\AcroIEFavClient.dll
O2 - BHO: Logitech SetPoint - {AF949550-9094-4807-95EC-D1C317803333} - N:\Program Files\Logitech\SetPointP\SetPointSmooth.dll
O2 - BHO: Java(tm) Plug-In 2 SSV Helper - {DBC80044-A445-435b-BC74-9C25C1C588A9} - N:\Program Files\Java\jre1.8.0_25\bin\jp2ssv.dll
O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] "N:\Program Files\Common Files\Java\Java Update\jusched.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [EvtMgr6] N:\Program Files\Logitech\SetPointP\SetPoint.exe /launchGaming
O4 - HKCU\..\Run: [Sidebar] N:\Program Files\Windows Sidebar\sidebar.exe /autoRun
O4 - HKCU\..\Run: [GUDelayStartup] "N:\Program Files\Glary Utilities 5\StartupManager.exe" -delayrun
O4 - HKCU\..\Run: [GarminExpressTrayApp] "N:\Program Files\Garmin\Express Tray\ExpressTray.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [CCleaner Monitoring] "N:\Program Files\CCleaner\CCleaner.exe" /MONITOR
O4 - HKUS\S-1-5-19\..\Run: [Sidebar] %ProgramFiles%\Windows Sidebar\Sidebar.exe /autoRun (User 'SERVIZIO LOCALE')
O4 - HKUS\S-1-5-19\..\RunOnce: [mctadmin] N:\Windows\System32\mctadmin.exe (User 'SERVIZIO LOCALE')
O4 - HKUS\S-1-5-20\..\Run: [Sidebar] %ProgramFiles%\Windows Sidebar\Sidebar.exe /autoRun (User 'SERVIZIO DI RETE')
O8 - Extra context menu item: Aggiungi a PDF esistente - res://N:\Program Files\Adobe\Acrobat 8.0\Acrobat\AcroIEFavClient.dll/AcroIEAppend.html
O8 - Extra context menu item: Converti destinazione link in Adobe PDF - res://N:\Program Files\Adobe\Acrobat 8.0\Acrobat\AcroIEFavClient.dll/AcroIECapture.html
O8 - Extra context menu item: Converti destinazione link in PDF esistente - res://N:\Program Files\Adobe\Acrobat 8.0\Acrobat\AcroIEFavClient.dll/AcroIEAppend.html
O8 - Extra context menu item: Converti in Adobe PDF - res://N:\Program Files\Adobe\Acrobat 8.0\Acrobat\AcroIEFavClient.dll/AcroIECapture.html
O8 - Extra context menu item: Converti link selezionati in Adobe PDF - res://N:\Program Files\Adobe\Acrobat 8.0\Acrobat\AcroIEFavClient.dll/AcroIECaptureSelLinks.html
O8 - Extra context menu item: Converti link selezionati in PDF esistente - res://N:\Program Files\Adobe\Acrobat 8.0\Acrobat\AcroIEFavClient.dll/AcroIEAppendSelLinks.html
O8 - Extra context menu item: Converti selezione a PDF esistente - res://N:\Program Files\Adobe\Acrobat 8.0\Acrobat\AcroIEFavClient.dll/AcroIEAppend.html
O8 - Extra context menu item: Converti selezione in Adobe PDF - res://N:\Program Files\Adobe\Acrobat 8.0\Acrobat\AcroIEFavClient.dll/AcroIECapture.html
O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://N:\PROGRA~1\MICROS~3\Office12\EXCEL.EXE/3000
O8 - Extra context menu item: Free YouTube Download - N:\Program Files\Common Files\DVDVideoSoft\plugins\freeytvdownloader.htm
O8 - Extra context menu item: Free YouTube to MP3 Converter - N:\Program Files\Common Files\DVDVideoSoft\plugins\freeytmp3downloader.htm
O9 - Extra button: Invia a OneNote - {2670000A-7350-4f3c-8081-5663EE0C6C49} - N:\PROGRA~1\MICROS~3\Office12\ONBttnIE.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: I&nvia a OneNote - {2670000A-7350-4f3c-8081-5663EE0C6C49} - N:\PROGRA~1\MICROS~3\Office12\ONBttnIE.dll
O9 - Extra button: Skype Click to Call settings - {898EA8C8-E7FF-479B-8935-AEC46303B9E5} - (no file)
O9 - Extra button: Research - {92780B25-18CC-41C8-B9BE-3C9C571A8263} - N:\PROGRA~1\MIFE82~1\Office12\REFIEBAR.DLL
O11 - Options group: [ACCELERATED_GRAPHICS] Accelerated graphics
O18 - Protocol: grooveLocalGWS - {88FED34C-F0CA-4636-A375-3CB6248B04CD} - N:\Program Files\Microsoft Office\Office12\GrooveSystemServices.dll
O18 - Protocol: skypec2c - {91774881-D725-4E58-B298-07617B9B86A8} - (no file)
O23 - Service: Adobe Acrobat Update Service (AdobeARMservice) - Adobe Systems Incorporated - N:\Program Files\Common Files\Adobe\ARM\1.0\armsvc.exe
O23 - Service: Apple Mobile Device - Apple Inc. - N:\Program Files\Common Files\Apple\Mobile Device Support\AppleMobileDeviceService.exe
O23 - Service: Autodesk Content Service - Unknown owner - N:\Program Files\Autodesk\Content Service\Connect.Service.ContentService.exe
O23 - Service: Autodesk Licensing Service - Autodesk - N:\Program Files\Common Files\Autodesk Shared\Service\AdskScSrv.exe
O23 - Service: Servizio Bonjour (Bonjour Service) - Apple Inc. - N:\Program Files\Bonjour\mDNSResponder.exe
O23 - Service: FABS - Helping agent for MAGIX media database (Fabs) - MAGIX AG - N:\Program Files\Common Files\MAGIX Services\Database\bin\FABS.exe
O23 - Service: Firebird Server - MAGIX Instance (FirebirdServerMAGIXInstance) - MAGIX® - N:\Program Files\Common Files\MAGIX Services\Database\bin\fbserver.exe
O23 - Service: FLEXnet Licensing Service - Flexera Software, Inc. - N:\Program Files\Common Files\Macrovision Shared\FLEXnet Publisher\FNPLicensingService.exe
O23 - Service: Garmin Core Update Service - Garmin Ltd or its subsidiaries - N:\Program Files\Garmin\Core Update Service\Garmin.Cartography.MapUpdate.CoreService.exe
O23 - Service: Servizio Google Update (gupdate) (gupdate) - Google Inc. - N:\Program Files\Google\Update\GoogleUpdate.exe
O23 - Service: Servizio Google Update (gupdatem) (gupdatem) - Google Inc. - N:\Program Files\Google\Update\GoogleUpdate.exe
O23 - Service: Google Software Updater (gusvc) - Google - N:\Program Files\Google\Common\Google Updater\GoogleUpdaterService.exe
O23 - Service: Servizio iPod (iPod Service) - Apple Inc. - N:\Program Files\iPod\bin\iPodService.exe
O23 - Service: Logitech Bluetooth Service (LBTServ) - Logitech, Inc. - N:\Program Files\Common Files\LogiShrd\Bluetooth\lbtserv.exe
O23 - Service: LightScribeService Direct Disc Labeling Service (LightScribeService) - Hewlett-Packard Company - N:\Program Files\Common Files\LightScribe\LSSrvc.exe
O23 - Service: LiveUpdate (LiveUpdateSvc) - IObit - N:\Program Files\IObit\LiveUpdate\LiveUpdate.exe
O23 - Service: Mozilla Maintenance Service (MozillaMaintenance) - Mozilla Foundation - N:\Program Files\Mozilla Maintenance Service\maintenanceservice.exe
O23 - Service: NVIDIA Network Service (NvNetworkService) - NVIDIA Corporation - N:\Program Files\NVIDIA Corporation\NetService\NvNetworkService.exe
O23 - Service: NVIDIA Streamer Service (NvStreamSvc) - NVIDIA Corporation - N:\Program Files\NVIDIA Corporation\NvStreamSrv\nvstreamsvc.exe
O23 - Service: NVIDIA Display Driver Service (nvsvc) - NVIDIA Corporation - N:\Windows\system32\nvvsvc.exe
O23 - Service: Sandboxie Service (SbieSvc) - Sandboxie Holdings, LLC - N:\Program Files\Sandboxie\SbieSvc.exe
O23 - Service: ScsiAccess - Unknown owner - N:\Program Files\Photodex\ProShowProducer\ScsiAccess.exe
O23 - Service: Skype Updater (SkypeUpdate) - Skype Technologies - N:\Program Files\Skype\Updater\Updater.exe
O23 - Service: SAMSUNG Mobile Connectivity Service (ss_conn_service) - DEVGURU Co., LTD. - N:\Program Files\Samsung\USB Drivers\25_escape\conn\ss_conn_service.exe
O23 - Service: NVIDIA Stereoscopic 3D Driver Service (Stereo Service) - NVIDIA Corporation - N:\Program Files\NVIDIA Corporation\3D Vision\nvSCPAPISvr.exe
O23 - Service: SwitchBoard - Adobe Systems Incorporated - N:\Program Files\Common Files\Adobe\SwitchBoard\SwitchBoard.exe
O23 - Service: Unchecky - RaMMicHaeL - N:\Program Files\Unchecky\bin\unchecky_svc.exe

--
End of file - 9763 bytes


Sempre grazie
beppe


L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
Sponsor
Inviato: Wednesday, January 21, 2015 5:14:11 PM

 
dottorserpente
Inviato: Wednesday, January 21, 2015 6:15:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
EDIT: "stò riscontrando strani comportamenti del PC che mi è anche difficile descrivervi e non capisco se ho io delle allucinazioni o se la cosa è reale.

In ogni caso ho fatto le varie pulizie con Glary, CCleaner, Adwcleaner, Malwarebytes ecc. e ora vi chiedo cortesemente di darmi un'occhiata al log di HijackThis.

Se avete qualche suggerimento per altri controlli, magari più approfonditi ........".


In pratica hai fatto il malato ed anche il dottore di te stesso.
Una semplice domanda: dopo quei controlli /scansioni hai ancora quelle allucinazioni oppure il PC si è normalizzato ?





Anche un maiale sa arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
beppe50
Inviato: Wednesday, January 21, 2015 7:02:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/28/2009
Posts: 1,471
dottorserpente ha scritto:
dopo quei controlli /scansioni hai ancora quelle allucinazioni oppure il PC si è normalizzato ?


Ciao doctor,

la cosa la stò monitorando quindi, a questo punto, faccio passare qualche giorno poi segnalo la nuova situazione.

Ma nel log c'è qualche problema?

Ciao
beppe

L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
dottorserpente
Inviato: Wednesday, January 21, 2015 9:00:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
beppe50 ha scritto:
dottorserpente ha scritto:
dopo quei controlli /scansioni hai ancora quelle allucinazioni oppure il PC si è normalizzato ?


Ciao doctor,

la cosa la stò monitorando quindi, a questo punto, faccio passare qualche giorno poi segnalo la nuova situazione.

Ma nel log c'è qualche problema?

Ciao
beppe


C'è la solita "schifezzuola", poca roba ma, sono sicuro che altri più bravi sono molto ansiosi e desiderosi di controllarlo e sugggerirti il da farsi.






Anche un maiale sa arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
cbbusto
Inviato: Thursday, January 22, 2015 3:30:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Ciao beppe, nel log non vedo niente di anomalo, se c'è qualche "Schifezzuola" ti saprà dire il dottore cosa rimuovere. Speak to the hand
beppe50
Inviato: Thursday, January 22, 2015 5:06:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/28/2009
Posts: 1,471
Grazie a entrambi.

Doctor, visto che tu hai visto la schifezzuola, indicamela te ne sarei grato.

Ciao
beppe

L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
dottorserpente
Inviato: Thursday, January 22, 2015 6:19:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
beppe50 ha scritto:
Grazie a entrambi.

Doctor, visto che tu hai visto la schifezzuola, indicamela te ne sarei grato.

Ciao
beppe


Adesso ti spiego come puoi controllare da solo unn log di Hijackthis.

1. Copia l'intero log, quello che di solito posti qui;
2. Recati qui: http://www.ilsoftware.it/forum/index.php?sid=1c5756d035d51b9f35abaae97141f287
3. In alto a DX vicino alla voce Facebook c'è la voce "Analisi LOG";
4. Clica sulla voce Analisi LOG;
5. Nel riquadro che si alre incolli il tuo log di Hijackthis;
6. In fondo al riquadro clicchi su : "analizza";
7. Aspetti il tempo necessario per l'analisi e subito dopo vedrai il log analizzato con le voci che secondo l'analizzatore sono da fixxare.
8. Tutto qui.


N.B. per analizzare il log ci sono anche altri siti compreso quello di Hijackthis.
ciocca956
Inviato: Thursday, January 22, 2015 9:12:18 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
Beppe. Lascia perdere il sito indicato dal pseudomedico. Non dà quasi mai una indicazione precisa, pecca di eccesso di prudenza e non si espone.
Solo se vede i DNS di google non lo riconosce e ti dice di cambiarli.
Al.
kyron
Inviato: Thursday, January 22, 2015 9:40:08 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/28/2009
Posts: 234
Più che altro classifica programmi e "servizi sconosciuti" quando in realtà ai più sono conosciuti e legittimi.
Esempio:
Commenta:
O23 - Service: Mozilla Maintenance Service (MozillaMaintenance) - Mozilla Foundation - N:\Program Files\Mozilla Maintenance Service\maintenanceservice.exe

Diagnosi : Servizio sconosciuto. (maintenanceservice.exe)

Che sia di Firefox, mi sembra lampante.



beppe50
Inviato: Thursday, January 22, 2015 9:42:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/28/2009
Posts: 1,471
dottorserpente ha scritto:
Adesso ti spiego come puoi controllare da solo unn log di Hijackthis


Ho provato per curiosità e da inesperto totale ad utilizzare il servizio che mi hai indicato ma, senza offesa, è piuttosto ambiguo infatti mi mette la spunta verde su diversi programmi poi a fianco mi dice che sono sospetti d'oh! (ti allego un'immagine parziale)



Non essendo un esperto non mi fido a toccare nulla, hai visto mai che faccio più casini di quelli che ho?

Poi all'inizio mi dice che non ho ne Antivirus ne Firewall quando invece utilizzo MSE e il Firewall di windows, forse non li riconosce BO!!

Grazie comunque per le info e l'interessamento
beppe


L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
dottorserpente
Inviato: Thursday, January 22, 2015 9:54:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
Beppe se leggi bene io ti ho indicato il modo di controllare con i tuoi occhi come si analizza un log non ti ho detto di procedere a fare cose strane.

Le due voci segnalate da te l'analizzatore ti dice che secondo lui sono sospette ma non ti dice di eliminarle. Se sono sospette ci sarà pure un motivo valido.

Ti ho anche detto che altri bravi, se l'invidia non li rode da qualche parte, possono suggerirti cos'altro fare.
beppe50
Inviato: Thursday, January 22, 2015 10:17:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/28/2009
Posts: 1,471
dottorserpente ha scritto:
Ti ho anche detto che altri bravi, se l'invidia non li rode, possono suggerirti cos'altro fare.


Sinceramente spero che mi venga suggerito, sulla base del log postato, cosa fixare e cosa lasciare stare perchè, ripeto, io non sono in grado di capire se c'è qualche cosa che non va.

L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
dottorserpente
Inviato: Thursday, January 22, 2015 10:20:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
beppe50 ha scritto:
dottorserpente ha scritto:
Ti ho anche detto che altri bravi, se l'invidia non li rode, possono suggerirti cos'altro fare.


Sinceramente spero che mi venga suggerito, sulla base del log postato, cosa fixare e cosa lasciare stare perchè, ripeto, io non sono in grado di capire se c'è qualche cosa che non va.



Beppe se il computer ti va bene non fare niente. La seconda voce sospetta analizzata riguardava lo Java che come ben sappiamo potrebbe essere indice di infezioni se non aggiornato.

E visto che si parlava di java leggi questo articolo del "ilsoftware", forum per eccellenza, che sicuramente ne sapranno molto più dei guru di questo forum.
http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?tag=Java-e-sicuro-Come-difendersi-dalle-minacce-piu-recenti_9083

Se poi non ti fidi nemmeno di questo cancella tutto e stai tranquillo tanto noi mangiamo lo stesso.
cbbusto
Inviato: Thursday, January 22, 2015 10:32:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
beppe50 ha scritto:
dottorserpente ha scritto:
Adesso ti spiego come puoi controllare da solo unn log di Hijackthis


Ho provato per curiosità e da inesperto totale ad utilizzare il servizio che mi hai indicato ma, senza offesa, è piuttosto ambiguo infatti mi mette la spunta verde su diversi programmi poi a fianco mi dice che sono sospetti d'oh! (ti allego un'immagine parziale)



Non essendo un esperto non mi fido a toccare nulla, hai visto mai che faccio più casini di quelli che ho?

Poi all'inizio mi dice che non ho ne Antivirus ne Firewall quando invece utilizzo MSE e il Firewall di windows, forse non li riconosce BO!!

Grazie comunque per le info e l'interessamento
beppe


Beppe vai tranquillo è tutto normale, devi sapere che HJT da Seven in poi non è affidabile come prima, considera che il programma non viene aggiornato da parecchio, capita che antivirus e firewall li indichi come mancanti anche se ci sono, spesso perchè non li trova in Avvio automatico come nel tuo caso, le 2 voci che hai cerchiato nell'immagine sono regolari, la prima riguarda la scheda video a l'altro è l'update di Java, in win 7 e 8 trova anche file mancanti (no file) anche se ci sono.
Volendo proprio eliminare delle voci, anche se per niente nocive, si potrebbero togliere da Avvio, cioè le voci 04, eliminandole non si crea nessun danno i programmi non vengono toccati, si potrebbe velocizzare leggermente l'avvio del sistema, quelle che io fixerei da eliminare sono queste:


O4 - HKLM\..\Run: [EvtMgr6] N:\Program Files\Logitech\SetPointP\SetPoint.exe /launchGaming
O4 - HKCU\..\Run: [Sidebar] N:\Program Files\Windows Sidebar\sidebar.exe /autoRun
O4 - HKCU\..\Run: [GUDelayStartup] "N:\Program Files\Glary Utilities 5\StartupManager.exe" -delayrun
O4 - HKCU\..\Run: [GarminExpressTrayApp] "N:\Program Files\Garmin\Express Tray\ExpressTray.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [CCleaner Monitoring] "N:\Program Files\CCleaner\CCleaner.exe" /MONITOR


La procedura la conosci già. Ciao
beppe50
Inviato: Thursday, January 22, 2015 11:02:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/28/2009
Posts: 1,471
dottorserpente ha scritto:
http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?tag=Java-e-sicuro-Come-difendersi-dalle-minacce-piu-recenti_9083


Letto, grazie, molto interessante.


cbbusto ha scritto:
O4 - HKLM\..\Run: [EvtMgr6] N:\Program Files\Logitech\SetPointP\SetPoint.exe /launchGaming
O4 - HKCU\..\Run: [Sidebar] N:\Program Files\Windows Sidebar\sidebar.exe /autoRun
O4 - HKCU\..\Run: [GUDelayStartup] "N:\Program Files\Glary Utilities 5\StartupManager.exe" -delayrun
O4 - HKCU\..\Run: [GarminExpressTrayApp] "N:\Program Files\Garmin\Express Tray\ExpressTray.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [CCleaner Monitoring] "N:\Program Files\CCleaner\CCleaner.exe" /MONITOR


Fatto, grazie anche a te per le indicazioni.

Ciao
beppe



L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
kyron
Inviato: Friday, January 23, 2015 8:57:32 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/28/2009
Posts: 234
beppe50 ha scritto:

Fatto, grazie anche a te per le indicazioni.
Ciao
beppe

Ma le "allucinazioni " sono sparite?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.