|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/11/2002 Posts: 435
|
Avevo un vecchio link di ImageShack (aiutamici) salvato su word ed è questo: http://software.aiutamici.com/software?ID=80137Il link risulta perfettamente funzionante però se cerco manualmente il programma nella sezione software di Aiutamici non lo trovo...! Sono io che faccio pasticci o che altro?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 1,475
|
Credo sia stato eliminato in quanto ImageShack è diventato a pagamento.
Ciao
L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
|
Ciao, ma come mai il link continua ad essere funzionante? Io ho ancora un installer su di un pc con Windows xp, se lo trasferisco su un altro pc con Seven funziona ancora? Sarebbe ancora free? Alternative attuali su Aiutamici?
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
lindbergh ha scritto:Ciao, ma come mai il link continua ad essere funzionante? Io ho ancora un installer su di un pc con Windows xp, se lo trasferisco su un altro pc con Seven funziona ancora? Sarebbe ancora free? Alternative attuali su Aiutamici? Salve! Ricordo di aver postato correttamente, ma probabilmente o qualcosa è andato storto durante l'invio del messaggio, oppure è stato editato dall'amministratore del sito. Ad ogni modo, avevo consigliato in alternativa questo. Carica le immagini su imgur, e prelevi il codice forum in un istante.
|
|
Iscritto dal : 1/24/2005 Posts: 571
|
|
|
|
miticoalex ha scritto:lindbergh ha scritto:Ciao, ma come mai il link continua ad essere funzionante? Io ho ancora un installer su di un pc con Windows xp, se lo trasferisco su un altro pc con Seven funziona ancora? Sarebbe ancora free? Alternative attuali su Aiutamici? Salve! Ricordo di aver postato correttamente, ma probabilmente o qualcosa è andato storto durante l'invio del messaggio, oppure è stato editato dall'amministratore del sito. Ad ogni modo, avevo consigliato in alternativa questo. Carica le immagini su imgur, e prelevi il codice forum in un istante. Ok, grazie, spero di non aver bisogno di alcuna guida...In caso contrario mi rifarò vivo. ;-)
|
|
Guest |