|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/22/2014 Posts: 299
|
Dopo aver ripristinato una copia di sistema di Seven a seguito di problemi con la scheda video. dalla barra delle applicazioni area notifiche sono scomparse le icone del Centro operativo e della connessione di rete. Ho provato ad intervenire nella personalizzazione delle proprietà ma non vi è verso. L'icona del cemro operativo è Inattiva ma è in grigio e non si seleziona mentre quella di rete nonostante sia selezionabile e abbia le stesse impostazioni di altre non appare. Chi sa darmi delle dritte? MoP.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
Ciao morenop, vedi se questo può aiutarti. Facci sapere Ciao Pinuccio
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
ciao prova con un punto di ripristino precedente al problema :O) ps ... quale era il problema della scheda madre ?
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
maopapof ha scritto:ciao
prova con un punto di ripristino precedente al problema :O)
ps ... quale era il problema della scheda madre ? Hola Tigro. Ha detto scheda video NON scheda madre, sembra. Anche un maiale sa arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
è stato un lapis :O)))))
|
|
Iscritto dal : 11/22/2014 Posts: 299
|
Dato che si trattava di difetti sopraggiunti al ripristino di una immagine di sistema fatta qualche mese fa non vi sono punti di Ripristino Configurazione così vecchi. Ho continuato ad armeggiare e ho fatto sparire anche la barra della lingua che manco a dirlo non riesco a ritrovare. Per le altre due icone sono tornate da sole a seguito dei riavvii per l'installazione frazionata di 78 aggiornamenti. Spero che mi ritorni anche la barra della lingua. MoP.
Edit. Ritrovata anche la barra della lingua.
|
|
Guest |