Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

scocca notebook Opzioni
pokerdassi
Inviato: Friday, January 16, 2015 4:19:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
ciao, avevo visto un acer o un asus nonricordo bene, che era davvero orrendo, fatto con della plastica nerissima, che luccicava, e a parer mio si sarebbe frantumato(un po' come il vetro) al minimo urto..........ora ho fatto un confronto a livello di scocca tra il mio toshiba e l'acer di mio fratello e un notebook asus della mia dottoressa......il mio ne esce sconfitto per via del guscio dello schermo....mentre gli altri due sono di una plastica un po' gommata, il mio e' solo plastica, quindi anche se ci cade un oggetto non pesante al centro di questa scocca secondo me se non lo rompe e' solo fortuna, in poche parole e' molto bello, con dei righini neri su nero...ma altrettanto fragile.
la domanda e';oltre ai vari adesivi che vendono in rete(un po' come si plasticavano i libri ai tempi della scuola)......esistono dei gusci che possono essere messi a protezione di quello che c'e'? un po' come le cover dei cellulari....a me interessa proteggere solo il retro/display che come ripeto lo vedo e lo sento, toccando con mano, un tantino fragile.......per il resto, dalla tastiera al fondo sembra assemblato bene....ma quel guscio non riesce a convincermi.....
meglio prevenire che ..........
Sponsor
Inviato: Friday, January 16, 2015 4:19:09 PM

 
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.