erdrago ha scritto:kyron
capisco che scrivi solo con il gusto di contrarietà
Capisci male perchè non è così.
Commenta:OTL SERVE SOLO PER FARE UNA SCANSIONE DEL SISTEMA E NON RIPARA NULLA NELLA SUA SCANSIONE !
Ok fin qui ci siamo.
Peccato che mao asseriva in un topic, che nella parte ultima del log di OTL veniva segnalato quello che aveva eliminato.
Questa è una bufala, concordi?
In più eravate d'accordo (con mao) sul fatto che tale software era PERICOLOSO.
Adesso giustamente dici che OTL esegue SOLO una scansione,quindi non può essere pericoloso visto che non elimina nulla.
Giusto?
Commenta:gli script che ti faceva fare r16, ( e che mai ti ha insegnato come farli e perché farli )
r16 non mi ha mai fatto uno script, nè io ho mai chiesto a lui di insegnarmi come farli e perchè farli.
Caso mai erano altri che dovevano chiedere info a r16.
Commenta:
l'importante è leggere una scansione e capire dove si trova il problema
Dici niente.....
Nessuno qui è in grado di capire dove si trova il problema, meno di tutti mao.
E allora ti chiedo: non è quantomeno azzardato dare indicazioni su un software che non lo sai nè leggere nè usare?
Commenta:poi usa quello che vuoi , basta che quello che utilizzi serva ad eliminare il problema
( quindi sapere cosa si utilizza serve per capire come risolvere )
E torniamo al problema precedente: che si tratti di trojan,adware,rootikit o qualsiasi altro virus,sai qual'è la risposta di mao?
Commenta:"Fai un ripristino di sistema, se non risolvi FORMATTA e poi fatti un'IMMAGINE.
Facile dare queste indicazioni,lo possono fare tutti....
Con quelle indicazioni la sezione virus può anche chiudere.
Molto più difficile (per lui è impossibile) dare indicazioni che servano per risolvere il problema.
Commenta:spero di esserti stato utile
Utile no.
Ma mi ha fatto piacere che la discussione sia stata civile ed educata.
Cosa di cui il "signor" mao non ne è capace.