|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,448
|
ciao, come posso mettere windows defender sulla traybar in modo che vedo quando non sta' proteggendo.....certe volte me ne accorgo solo perche' vado nelle impostazioni e manutenzione del pc e c'e' scritto scansione necessaria.....o una cosa simile, con wind. def. che non e' piu' verde ma marrone...o giu di li
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Come mettere l'icona nella barra delle applicazioni non lo so, io ho messo un collegamento sul desktop in modo da aprirlo e controllarlo quando voglio, ma serve poco perchè Defender fa gli aggiornamenti e le scansioni in automatico. Per mettere il collegamento sul desk vai in C;\ programmi (x86) clic col destro sulla cartella windows defender, scegli Invia a...e scegli Desktop (crea collegamento).
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,088
|
Non è possibile mettere l'icona. Se c'è qualche notifica da Defender compare come avviso nella bandierina del centro operativo vicino all'orologio. 'Scansione necessaria' o simili è perchè da troppo tempo non si fa un controllo disco con Defender, ci dovrebbe essere una pianificazione che lo fa in automatico ma funziona solo se il PC è acceso h24 dati gli orari improponibili a cui è impostato.
|
|
Guest |