|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao! Alfonso ti segnalo che la guida in questo sito di XBMC, ha come riferimento per il download la versione 13.02 gotham evidentemente rimossa dagli autori. Dovresti correggere il link è far puntare alla versione KODI 14 Helix.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
Questo nuovo programma KODI 14 Helix,sostituisce i vari programmi Sopcast o Live Tv,per la visione in streaming degli avvewnimenti ,od altri programmi televisivi o films?Una recensione completa per i settaggi8 da applicare si può trovare?.Ieri sera mi sono divertito abbastanza,anche con qualche blocco del monitor tv.
|
|
|
Ciao! Kodi può integrare sia sopcast che ace stream. alexs ha scritto:se è possibile avere una descrizione per il settaggio di questo nuovo programma,per la visione in streaming Ciao! Grossomodo, aceplayer non ha bisogno di settaggi particolari. Ad ogni modo lo ritengo meno stabile di sopcast. Se vuoi vedere sopcast ed ace con kodi, devi installare l'addon P2P streams; così facendo avrai sopcast e ace player direattamte da KODI. Prima devi installare KODI, dopodiché devi installare l'addon P2P streams come spiega l'autore qui. Scaricare il pacchetto repository prima. Dopo aver installato, chiudere KODi. Avviare su vista/seven come amministratore, click destro sul programma, esegui come amministratore. Una volta che il programma avrà installato il moduli ace e sopcast, l'addon P2P streams sarà disponibile su video>> addon.
|
|
|
Ho già installato KODI,oggi proverò ad eseguire i tuoi consigli,spero riuscirci.Ieri sera sia Sopcast che Live TV,non mi hanno funzionato,ho usato "drakulastream-streamhunter" con parecchi blocchi,ti ringrazio dei consigli.
|
|
|
Ho installato il programma che hai descritto,per poter usare Sopcast e/o Ace player,per qualche visione di eventi sportivi,come debbo procedere?Grazie per i consigli.
|
|
|
Ciao! Per aggiungere delle liste canali, aggiungi i parsers. Selezionare P2P streams, click destro su impostazioni add-on, spostati su elenchi parsers, andare su esegui script pyton, ed inserire questo indirizzo : http://bit.ly/allparsersFatto. Ora scegli il parser che ti interessa e seleziona l'evento. Se qualche parser non interessa si può rimuovere.
|
|
Guest |