Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/19/2005 Posts: 318
|
Prima di portare il mio PC in un laboratorio per disinfettarlo da probabili virus, Speccy funzionava regolarmente Adesso non mi rileva piu' le unita' e mi compaiono queste segnalazioni
Sistema Operativo Impossibile avviare il servizio. Il servizio è disabilitato oppure non è associato ad alcuna periferica attiva. CPU Impossibile avviare il servizio. Il servizio è disabilitato oppure non è associato ad alcuna periferica attiva. RAM Impossibile avviare il servizio. Il servizio è disabilitato oppure non è associato ad alcuna periferica attiva. Scheda Madre Impossibile avviare il servizio. Il servizio è disabilitato oppure non è associato ad alcuna periferica attiva. Grafica Impossibile avviare il servizio. Il servizio è disabilitato oppure non è associato ad alcuna periferica attiva. Memorizzazione Impossibile avviare il servizio. Il servizio è disabilitato oppure non è associato ad alcuna periferica attiva. Drive Ottici Impossibile avviare il servizio. Il servizio è disabilitato oppure non è associato ad alcuna periferica attiva. Audio Impossibile avviare il servizio. Il servizio è disabilitato oppure non è associato ad alcuna periferica attiva.
Come mai ? E' solo una curiosita' Ciao ReArtu
|