|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/20/2005 Posts: 193
|
Ciao a tutti avevo un vecchio scanner Epson Perfection 1260, adesso sostituito con una multifunzione Epson XP 405 Ecco il problema, non riesco a disinstallare il software Smart Pannel non più utilizzato. Quando cerco di disinstallare mi appare questa scritta: Errore durante l'avvio di: C:\PROGRAM-1\COMMON-1\INSTAL-1\engine\6\INTEL3-1\C.tor.dll (il trattino sta per il simbolo alternata) Impossibile trovare il modulo specificato. Premetto che non ho più il CD di installazione e in rete non sono riuscito a trovare la versione Smart Pannel 2.5 che è quella installata. Mi dite come rimediare? Grazie dell'aiuto
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,087
|
1° Prova a disinstallare in modalità provvisoria 2° Segui le indicazioni date qua, anche se lo scanner e il S.O. sono diversi 3° Smart Pannel è un software di terze parti, prova a scaricare la trial e magari sovrascive la vecchia e puoi poi toglierla Altro non sò
|
|
Iscritto dal : 2/20/2005 Posts: 193
|
Ciao bob volevo dirti che ho risolto con la versione trial. In fase di installazione ha rilevato una versione obsoleta e mi ha chiesto se volevo disinstallarla, ho risposto si, ha fatto tutto lui ha disinstallato la vecchia versione e installato la nuova. A questo punto siccome Smart Pannel non mi serve più ho potuto disinstallare tranquillamente l'ultima versione.
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,087
|
👍
|
|
Guest |