|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Buon Anno a tutti!!! Che sia davvero ....il migliore anno!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Buon Anno Chiarapini. Vuoi sapere come ho festeggiato il Natale, ero al ristorante con i parenti e al secondo antipasto mio consuocero è deceduto per arresto cardiaco. Immagina che festeggiamenti......un funerale.
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ciao Baffogatto, prima di tutto le dovute condoglianze a te e parenti per la perdita e per come è avvenuta, poi mi sembra proprio sia il caso di augurarti un 2015 migliore sotto tutti i punti di vista.
Un grande abbraccio
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,697
|
URCA! Condoglianze. Auguri a tutti gli amici per un fulgido 2015.
|
|
|
Che sia almeno.....un anno.......Supercalifragilistichespiralitoso!!!!!!!! Senno'....non ci facciamo nulla!
|
|
|
Un grazie che valga come augurio per un anno migliore a tutti.
Giovanni
|
|
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 1,480
|
Buon 2015 a tutti e doverose condoglianze a Baffogatto e a tutti i suoi famigliari.
Beppe
L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
|
Grazie Beppe e buon anno. Giovanni
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
|
|
|
baffogatto ha scritto:Buon Anno Chiarapini. Vuoi sapere come ho festeggiato il Natale, ero al ristorante con i parenti e al secondo antipasto mio consuocero è deceduto per arresto cardiaco. Immagina che festeggiamenti......un funerale. NON CI CREDO
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,093
|
baffo, brutta esperienza, condoglianze alla famiglia
Spero ed auguro comunque un buon 2015 a tutti
|
|
|
chiarapini ha scritto:baffogatto ha scritto:Buon Anno Chiarapini. Vuoi sapere come ho festeggiato il Natale, ero al ristorante con i parenti e al secondo antipasto mio consuocero è deceduto per arresto cardiaco. Immagina che festeggiamenti......un funerale. NON CI CREDO Se vuoi fare le condoglianze a mia nuora Daniela e a suo fratello ti mando l'indirizzo email. Comunque anche le duecento persone che erano presenti nel ristorante, pur vedendo una persona sdraiata in terra con i militi della croce rossa che provavano a rianimarlo,non hanno fatto una piega e hanno continuando a mangiare, anche loro non ci hanno creduto. Ciao
|
|
Guest |