|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/8/2011 Posts: 317
|
Ultimamente Youtube non mi fa visualizzare i video. Non li carica affatto, e sullo schermo esce la seguente dicitura: an error occurred, please try again later. Uso Explorer 10 e Windows 7. Come posso fare? :-(
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao gianluca, il messaggio dice di riprovare più tardi, potrebbe dipendere dai video stessi, oppure dal browser, prova con altro browser firefox o chrome, controlla di aver aggiornato flash Player, altra ipotesi, se hai Real player prova a disinstallarlo potrebbe essere un conflitto fra plugin, per ora non altre idee, magari qualche altro amico ha un suggerimento valido. Un saluto e Buon Anno.
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ciao Luke,
anche io ho il solito problema su FF e su IE e non so da cosa dipenda, ma puoi facilmente risolvere: quando sei sul filmato che ti interessa e lo apri clicca su f5 per aggiornare la pagina, vedrai che partirà.
Un caro saluto
mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Guest |