|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Ciao Boss, io vorrei fare prendere un'immagine e inserire una pezzo di musica.
Per quanto riguarda l'abbinamento immagine musica, credo di aver trovato power point e windows live movie maker, io ho provato il primo ma poi ho avuto difficolta a mettere in Twitter.
Mi sarewbbe utile avere una dritta su quale programma utilizzare per abbinare immagine a musica, come fare per postarlo essendo un'ibrido.
Quando avrete smaltito le mengiate e bevute se mi date una mano.
grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
black02 ha scritto:io vorrei fare prendere un'immagine e inserire una pezzo di musica.
Per quanto riguarda l'abbinamento immagine musica, credo di aver trovato power point e windows live movie maker. Ciao! Teoricamente per fare una presentazione da salvare in AVI o altri formati, ti basta freemake video converter.(ma dovrebbe aggiungere un marchio a fine presentazione) Reputo buono movie maker 2.6 per vista, che puoi installare anche su seven. Oppure potresti utilizzare uno di questi. Anche i vari visualizzatori di immagine, danno la possibilità di creare una presentazione. Questi. Faston image o xnview(disponibile anche la portable). Altrimenti, dovresti postare il video su tynipic o youtube e condividere il contenuto.
|
|
|
ciao mitico, ho letto le tue istruzioni/suggerimenti, ma: - per usare youtube, se non sbaglio occorre un'account google, che io non ho. - ho fatto con power point una prova, ma quando lo posto con tynipic, essendo un'ibrido mi da questi risultati mentre se lo posto con Wikisend, che per aprirlo e farlo partire mi fa fare svariati giri prova.pptxNel giro di qualche giorno provo gli altri programmi, specie MOVIE MAKER e poi ti so dire per il momento ti ringrazio e buon 2015
|
|
|
Semplicemente, i suddetti servizi non accettano un file power point.
|
|
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
Buona sera ragazzi/e, prima di tutto anche se in ritardo Buone feste a tutti voi, non so se può essere utile,per trasformare una presentazione pps in video, io uso E.M. Power point Video converter. Se questo, come mi sembra di capire, può aiutarti, leggi qui, poi facci sapere. Ciao Pinuccio
|
|
|
Ciao mitico, mi sembra di aver fatto. ho installato Movie Maker 2.6, poi ho aperto questo video http://youtu.be/cBOTTFIVxWEcon le istruzioni. ho fatto un video di prova, non è perfetto, ma mi consente di avere le idee chiare su come fare View My Videograzie a te e a pinuccio per il consiglio su come fare per utilizzare eventualmente power point
|
|
|
Di nulla black :-) Come inizio direi che non è male. Ciao
|
|
|
grazie mitico e
|
|
|
Grazie, ricambio volentieri. Un grazie a Pinuccio che ti ha offerto un'altra possibilità Ciao
|
|
Guest |