|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
|
|
|
|
|
|
Volevo metterlo dentro a ,Auguro a tutti gli utenti del Forum....di dottorserpente, ma non ci sono riuscito. Buon Natale
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,697
|
Chiarapini sei sempre il soito... il link è: https://www.youtube.com/watch?v=cA-ghiRjMOUMa poi cosa centra l'Internazionale con il Natale? Ma noi ti vogliamo bene così come sei. Sotto ti metto qualche canto natalizio http://www.youtube.com/watch?v=xmg5lEfFGHQBuon Natale a te e famiglia.
|
|
|
E' il Natale Russo crilupa, sicuramente canteranno l'internazionale pure per Natale , Grazie del ti vogliamo bene!
|
|
|
chiarapini ha scritto:E' il Natale Russo crilupa, sicuramente canteranno l'internazionale pure per Natale , Grazie del ti vogliamo bene! Comunque caro crilupa ....molto piu allegro il canto natalizio che hai postato. Ciao
|
|
|
......sono 3 ore, 2 minuti e 58 secondi!!
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,618
|
è veramente bello.
|
|
|
chiarapini ha scritto:......sono 3 ore, 2 minuti e 58 secondi!! APPUNTO allegro e bello per una mezzoretta ma 3 ore e rotte sai che palle! Comunque questa tua teoria che in Russia a Natale suonano l'Internazionale Comunista è tutta da verificare. Come il Natale in Russia al tempo dell'Internazionale Comunista.
|
|
|
......nonfinisceppiu! Lo posso masterizzare e sentirlo un po per volta.
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
chiarapini ha scritto:......nonfinisceppiu! Lo posso masterizzare e sentirlo un po per volta. Ogni tuo desiderio è un ordine.... ecco l' mp3 , Buon Natale 3 Hours of Christmas Music.mp3
|
|
|
Grazie volevo tramutarlo anch'io in MP3 ma mi hai preceduto, lo sto scaricando. Ciao Paolo
|
|
Guest |