|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/28/2000 Posts: 40
|
Ho cercato di cambiare la mia mail nel profilo, ma niente da fare: non mi lascia fare niente. Ho provato a entrare da My Profile (Forum) e da Modifica Profilo (Home Page), ma la mail, non si tocca
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Non si può cambiare email, devi fare una nuova iscrizione con il nuovo indirizzo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
quindi devo cancellarmi e poi riscrivermi? mi sono accorto che ho ancora "aliceposta" come mail Ciao
|
|
|
Scusa, ma come faccio a cencellarmi? io ho spulciato tutto (?) il sito, ma come farlo non l'ho trovato Non voglio fare una nuova iscrizione senza aver eliminati la vecchia. Ciao. Buone Feste!!!!
|
|
|
Non è possibile cancellare l'iscrizione, visto che l'indirizzo e-mail non è più utilizzato basta fare una nuova iscrizione utilizzando una nuova Username e un nuovo indirizzo email. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
non è vero che non è più utilizzato!!!! quando Telecom ha cambiato tin.it in aliceposta.it e successivamente in alice.it, potevo anche non cambiare niente perchè ci avrebbe pensato alice a ridirezionare la posta. Io ho conservati tin.it e, per evitare confusioni, ho cambiato aliceposta in alice, ma si vede questo mi è sfuggito. Ora che me ne sono accorto volevo aggiornarlo!!! ciao
|
|
|
Non si può cambiare o eliminare l'iscrizione, se vuoi utilizzare un altro indirizzo devi fare una nuova iscrizione. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |