Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Nuova scheda video Opzioni
rikke57
Inviato: Wednesday, December 10, 2014 9:02:55 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/25/2014
Posts: 13
Ciao a tutti, essendo nuovo di zecca devo fare rodaggio, per cui se ancora non so come funziona un forum piano piano imparerò (perdonatemi se avessi postato nel posto sbagliato e se sì mi direte come fare per piacere). Allora il problema che ho sinteticamente è questo: ho un pc piuttosto datato (2005) al quale mi sono fatto cambiare S.O. XP (e che perdita!) con Win7 Ultimate e mi accontento perché per quello che ci faccio (cioè le cose più semplici senza giochini o cose che hanno bisogno di tanta potenza, mi va bene così con 2GB di RAM. Però vorrei cambiare la scheda video che il pc ha cioè una GEForce Fx5200 (che non si trova più) con un'altra (qualeeeeeeee???? se esiste) compatibile con la sua scheda madre MICRO STAR INTL,CO.,LTD. MS-7067 Processore Intel Pentium 4 540. Infatti ho dei significativi rallentamenti quando apro un film con VLC, la pagina di Google, una semplice presentazione e via dicendo.Il pc vorrei tenerlo ancora per cui se c'è o ci sono anime buone che mi diano una speranza ringrazio anticipatamente di cuore. Scusate per il poema!
Sponsor
Inviato: Wednesday, December 10, 2014 9:02:55 PM

 
wolfestein
Inviato: Wednesday, December 10, 2014 10:06:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,917
http://www.shoppydoo.it/prezzi-schede_grafiche-sapphire_ati_hd4650_1gb_ddr2_agp_8x.html?gclid=CIr51JmvvMICFUrItAodwA0AuQ
Questa potrebbe andare bene,comunque i problemi di rallentamento possono esser dovuti a molti altri fattori.
Se la tua scheda madre è questa ( http://browser.primatelabs.com/geekbench2/1139458 )potresti montarci un processore dual o quad core 775 dato che ha un Socket che li supporta.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.