|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
Con questo computer riesco a passare da windows xp a windows 7? Dove posso trovare i requisiti della scheda grafica? Capacità computer.pdfGrazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
giovannino60 ha scritto:Con questo computer riesco a passare da windows xp a windows 7? Dove posso trovare i requisiti della scheda grafica? Capacità computer.pdfGrazie Devi utilizzare: Windows7 Upgrade advisor che ti controlla tutto il computer e ti dice se puoi o non puoi installare Windows 7. http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=20
|
|
|
Ora il computer windows xp, non si accende più in modalità normale ma solo in modalità provvisoria e quindi questa verifica la potrei fare solo in modalità provvisoria ma questo software ldi verifica va bene lo stesso?
|
|
Iscritto dal : 11/22/2014 Posts: 299
|
giovannino60 ha scritto:Con questo computer riesco a passare da windows xp a windows 7? Dove posso trovare i requisiti della scheda grafica? Capacità computer.pdfGrazie Ciao. Per questo non hai proseguito l'altra discussione? Con le caratteristiche che ha il tuo PC dubito che esista la possibilità di buoni risultati. W7 è piuttosto esigente. Col mio PC che ha un Dual Core 2,2 GHz Windows 7 non posso proprio dire che sia un scheggia. Prova anche l'analisi che ti è stata suggerita: potrebbe funzionare anche in Mod. Provvisoria. Hai provato un Ripristino Configurazione di Sistema ad una data indietro? Anche in Mod. Provv. Se hai il disco di installazione di XP potresti provare sfc /scannow che aggiusta il sistema. MoP.
|
|
|
Anche windows 7 32 bit è troppo inpegnativo per il mio computer. Io una licenza windows 7 con cd, ma windows o è a 32 o 64, nel cd non ci sono tutte e due le versioni?
|
|
Iscritto dal : 11/22/2014 Posts: 299
|
giovannino60 ha scritto:Anche windows 7 32 bit è troppo inpegnativo per il mio computer. Io una licenza windows 7 con cd, ma windows o è a 32 o 64, nel cd non ci sono tutte e due le versioni? W.7 è esigente in se indipendentemente dalla architettura del processore. Non so se sul disco che hai ci sono entrambe le versioni. Questo lo devi sapere te. Comunque qui puoi scaricare la versione 32 bit . Viene anche spiegata la procedura per rendere la ISO idonea alla versione della tua licenza (Home o Pro). http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?tag=Download-di-Windows-7-aggiornato-al-Service-Pack-1-ecco-come-procedere_8826MoP.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
giovannino60 ha scritto:Anche windows 7 32 bit è troppo inpegnativo per il mio computer. Io una licenza windows 7 con cd, ma windows o è a 32 o 64, nel cd non ci sono tutte e due le versioni? Scusa, hai chiesto se potevi installare Windows 7 su quel PC. Ti è stata data la risposta di fare qualche controllo. Il controllo ti avrebbe evidenziato se era fattibile o meno l'installazione. Ora vieni fuori dicendo che sul tuo PC non è possibile installare il 7 perchè è troppo impegnativo. Vorrei farti una semplice domanda: ma tu quanto ne capisci di computer per dare queste risposte ?
|
|
Guest |