|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/25/2005 Posts: 407
|
Non trovando più un programma che avevo sul PC cerco di scaricarlo ma mi dice che il programma è già installato, vado su cerca ma non lo trovo, allora non so dove andarlo a cercare. che si fà? grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Vai in pannello di controllo > programmi (non ricordo come si chiami su XP) seleziona il programma che dici e disinstallalo, poi fai pulizia con ccleaner soprattutto nel registro, riavvia scarica nuovamente il programma ed installalo... non dovresti avere problemi.
|
|
Iscritto dal : 11/22/2014 Posts: 299
|
crilupa ha scritto:Vai in pannello di controllo > programmi (non ricordo come si chiami su XP) seleziona il programma che dici e disinstallalo, poi fai pulizia con ccleaner soprattutto nel registro, riavvia scarica nuovamente il programma ed installalo... non dovresti avere problemi.
Installazione Applicazioni.
|
|
|
Il fatto è che in installazione Applicazioni il programma non c'e.
|
|
|
Ciao. Probabilmente sono presenti dei rimasugli dalla disinstallazione che inibiscono ogni operazione. Prova una pulizia profonda con Privazer. http://punto-informatico.it/s_3703563/Download/News/privazer.aspxMoP.
|
|
|
Bene scaricando il programma da te suggerito non ho ritrovato il programma ma sono riuscito a scaricarlo di nuovo, grazie.
|
|
|
Da tenere presente. Può far danni? Uso Ccleaner perchè sicuro.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
crilupa ha scritto:Da tenere presente. Può far danni? Uso Ccleaner perchè sicuro. Basta usare le impostazioni di default e non fà nessunn danno. Credo che per certi versi sia anche migliore di Ccleaner.
|
|
|
crilupa ha scritto:.
Da tenere presente. Può far danni? Uso Ccleaner perchè sicuro. A me ha sempre dato benefici. Però ricordo di aver letto da qualche parte che vista la profondità della sua azione è prudente usarlo in caso di problemi seri e non con la frequenza di una pulizia ordinaria. Non ho trovato in rete motivazioni concrete a supporto di questa precauzione.
|
|
|
Ok grazie
|
|
Guest |