|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/26/2007 Posts: 1,016
|
salve, cercavo qualche offerta che mi permetta di risparmiare sulla connessione pur navigando bene... io ho internet adsl e spendo al mese tra canone telefono fisso e adsl 32 euro!!!
mi sembra troppo !!anche se navigo bene pensavo di passare ad una chiavetta e magari togliere il telefono ma chiedo a voi...
la mia offerta attiva: internet senza limiti: costo 3o euro al mese + iva al 22%= 74 euro bimestrale...troppo
mentre per l'elettricita' sono attaccato ad enel e la media bimestrale e' 52 euro..x 150kw al mese vedendo il riepilogo...e' ora di tagliare...forse.
piu' che altro e' sapere poi se cambiando la linea andra' bene o no..
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao!! Che uso fai di internet? Solo posta e un po di navigazione? Oppure YouTube facebook e una montagna di download? Per la prima può bastare la chiavetta sempre che abbia un buon segnale Per la seconda domanda serve ADSL oppure la nuova ADSL via antenna tipo Eolo linkem ecc ecc
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
RIOLOTERME ha scritto:salve, cercavo qualche offerta che mi permetta di risparmiare sulla connessione pur navigando bene...
la mia offerta attiva: internet senza limiti: costo 3o euro al mese + iva al 22%= 74 euro bimestrale...troppo Salve! Decisamente troppo: non so se nel prezzo sono incluse le chiamate verso i fissi e utenze mobili nazionali. Anch'io avevo la ADSL di telecom, e dopo molti anni abbiamo deciso di aderire a questa promozione. In pratica con l'opzione powered, paghiamo 19,95 al mese. L'opzione powered, prevedeva uno sconto riseravato a coloro avessero attiva una promozione all inclusive sul cellulare. Dovresti informarti presso un negozio wind. Ci troviamo bene, almeno per ora. Devi valutare tu in base all'uso che fai, se optare per una internet KEy come ti ha fatto notare FAX71. Magari puoi confrontare le migliori offerte con un comparatore in base alle tue esigenze. Commenta:piu' che altro e' sapere poi se cambiando la linea andra' bene o no.. Dipende dalla linea che sceglierai, dalla copertura nella tua zona, etc....
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
per la luce e il gas NON andare con GDFSUEZ !!!!!! ho avuto una esperienza di tre mesi e ho impiegato tre anni per venirne fuori
|
|
|
ma a livello di chiavetta non esiste una promozione da poco pur comsumando illimitato?
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
si certo il wifi del vicino :O)
|
|
Iscritto dal : 11/22/2014 Posts: 299
|
|
|
|
Cracco la password
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
no .... cracco non ti dà una mano .... li usa tutte e due per la cucina :O)
|
|
|
dai ci sara' qualcosa di piu' economico cavoli..
|
|
|
RIOLOTERME ha scritto:ma a livello di chiavetta non esiste una promozione da poco pur comsumando illimitato? Scordatelo! Mettiamocelo in testa: una chiavetta non può sostituire in tutto una ADSL. Sei di fronte ad un bivio: o scegli l'offerta in base ad un volume dati, oppure in base al tempo di navigazione. Puoi scegliere se ti interessa, l'offerta che più ti aggrada in base a dei filtri prestabiliti. Qui.
|
|
Iscritto dal : 9/11/2012 Posts: 74
|
se posso intervengo amicone http://tariffe.segugio.it/
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Non fidarti di questi siti sono sotto inchiesta dell'authority anti trust. Oggi nessuno fa niente per niente.
|
|
|
non mi fido infatti..andro' a sentire in qualche negozio di pc della mia zona cosa consigliano..
|
|
|
RIOLOTERME ha scritto:non mi fido infatti..andro' a sentire in qualche negozio di pc della mia zona cosa consigliano.. Guarda, che lo scopo di un comparatore è quello di confrontare le migliori offerte; questi assumuno un ruolo puramente indicativo. Ovvio, a me interessa visionare solo la tariffa che mi fa gola. Mica uno per procedere all'acquisto utilizza il loro canale interno. A parte tutto, che su alcuni di questi vieni indirizzato direttamente sul sito ufficiale.
|
|
Guest |