|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
Ciao. Ho un PC HP Pavilion P212 con già compreso un programma di masterizzazione (CyberLink PowerGo). Sino ad oggi tutto bene, poi oggi all'apertura mi dice "nessun masterizzatore disponibile o non si possiedono i diritti di accesso al masterizzatore". Accedo comme amministratore, ma nulla cambia. Stanca di combattere scarico CDBurner XP, ma il succo della storia non cambia: non riesco ad avanzare perchè mi compare una maschera con opzioni e Avanzamento con la scritta: nessuna unità compatibile. Mi sto cervellando, ma non capisco se io o il PC oggi non funzioniamo. Vi prego aiutatemi, non so più che provare, . Aspetto con ansia chiarimenti, ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao, signora dai capelli rossi(di rabbia) :-) Dunque nelle risorse del computer non compare ? Prova questo fix. HP, consiglia questo.(da usare come extrema ratio) Se non risolvi, si potrebbe provare col ripristino di configurazione, riportando il sistema ad una data precedente.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
miticoalex ha scritto:Se non risolvi, si potrebbe provare col ripristino di configurazione, riportando il sistema ad una data precedente. Oppure se te la senti prova a scollegare e ricollegare i cavi(sata e alimentazione) del masterizzatore,al riavvio dovrebbe riconoscerlo come nuova periferica.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
wolfestein ha scritto:miticoalex ha scritto:Se non risolvi, si potrebbe provare col ripristino di configurazione, riportando il sistema ad una data precedente. Oppure se te la senti prova a scollegare e ricollegare i cavi(sata e alimentazione) del masterizzatore,al riavvio dovrebbe riconoscerlo come nuova periferica. Giustissimo Anche HP ne consiglia la procedura. Però non penso che bastille abbia la giusta dimestichezza
|
|
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
miticoalex ha scritto:Anche HP ne consiglia la procedura. Però non penso che bastille abbia la giusta dimestichezza Giusto miticoalex: prima di tutto hai una ottima memoria (capelli rossi dalla rabbia> sempre di più, tra l'altro). Alla fine ho risolto con il ripristino di configurazione, comunque l'importante è risolvere. Grazie ad entrambi per l'aiuto, di solito siete voi due i miei salvatori. Grazie ancora
|
|
Guest |