Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problema con Google Opzioni
aleyandro
Inviato: Saturday, November 15, 2014 5:52:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/3/2004
Ciao, vi spiego subito, quando apro il motore di ricerca Google e digito un qualcosa da cercare lui mi apre una lista di siti da vedere (ovviamente questo lo sapete è ovvio) quando clicco su uno di loro mi si apre quel determinato sito nella stessa finestra che avevo già aperto. Io volevo farlo aprire in un altra finestra e quindi sono andato nelle impostazioni e ho spuntato la voce che diceva di aprire in una nuova finestra e questo avviene ma mi appare una finestra bianca senza nulla da vedere a differenza dell'impostazione precedente (cioè aprire in una sola finestra) e ho notato che se clicco su aggiorna mi appare quello che volevo. Come potrei risolvere?.
Ciao e grazie dell'eventuale interessamento
Sponsor
Inviato: Saturday, November 15, 2014 5:52:47 PM

marignaro
Inviato: Saturday, November 15, 2014 6:51:42 PM

Iscritto dal : 10/18/2008
Ciao Ale,

scusa l'ovvietà, ma quando hai la lista proposta da google e ti posizioni alla voce che ti interessa hai provato ad usare il tasto centrale del topo??

Un saluto

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
aleyandro
Inviato: Saturday, November 15, 2014 7:00:36 PM

Uaohh cosi funziona però mi fa vedere che ha aperto una nuova finestra ma per visualizzarla devo cliccargli sopra cioè non la posso vedere automaticamente.
Ciao
marignaro
Inviato: Saturday, November 15, 2014 7:08:49 PM

Iscritto dal : 10/18/2008
Ok, certo che ti devi spostare sulla nuova scheda, pure io lo faccio e francamente non conosco un sistema che me la proponga automaticamente; se esiste e qualcuno lo propone è un nuovo arricchimento anche per me.

Un caro saluto

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
aleyandro
Inviato: Saturday, November 15, 2014 8:03:11 PM

Ok, grazie tanto, buon fine settimana.
Ciao
miticoalex
Inviato: Sunday, November 16, 2014 12:46:53 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
aleyandro ha scritto:
Io volevo farlo aprire in un altra finestra e quindi sono andato nelle impostazioni e ho spuntato la voce che diceva di aprire in una nuova finestra e questo avviene ma mi appare una finestra bianca senza nulla da vedere a differenza dell'impostazione precedente (cioè aprire in una sola finestra) e ho notato che se clicco su aggiorna mi appare quello che volevo. Come potrei risolvere?.

Salve! Penso non ci sia molto da fare. Se utilizzi firefox e il suo motore di ricerca interno,(quello della finstrella) puoi usare questo escamotage.

Funziona.

aleyandro
Inviato: Tuesday, November 18, 2014 6:59:50 PM

No io uso Internet Explorer.
Grazie, ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme