|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/18/2005 Posts: 228
|
Ma avete notato che Firefox è diventato lentissimo?
Ho provato diversi browser e sono molto più veloci, persino IE della microsoft.
Come mai?
Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,088
|
A me non sembra, versione 32.0, e và normalmente, anzi, hanno aggiunto qualcosina come ad esempio i pulsanti di navigazione da menu destro. Prova a fare un cancella cronologia selezionando tutto nella finestra, disattiva i componenti aggiuntivi lasciando solo il flash. O al limite fare un ripristino di FF, leggi qua https://support.mozilla.org/it/kb/funzione-ripristino-firefox
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Concordo con bobo FF è veloce e l'ultima vs ha delle belle migliorie, in giro si trovano diversi browser anche nuovi ma meglio affidarsi a browser sicuri e con anni di esperienza. Forse il più veloce è Chrome ma è troppo invasivo e curioso, poi la velocità non è tutto.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
bobo779256 ha scritto:A me non sembra, versione 32.0, e và normalmente, anzi, hanno aggiunto qualcosina come ad esempio i pulsanti di navigazione da menu destro.
Ah che figata non lo sapevo, altre novità?
|
|
|
No, di visibile ho trovato solo quello, comunque l'ho trovato utile.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/29/2013 Posts: 411
|
Solo per aggiungere info. Firefox non ha una versione a 64 bit (almeno fino ad adesso) per cui se hai un SO a 64 bit,Firefox gira con la madalità WoW64 Pare che ultimamente c'è Chrome a 64 bit. Io su Windows a 64 bit comunque uso di default Firefox e non noto rallentamenti ,però ho letto in giro che viene penalizzato appunto per la sua emulazione *32 bit. Pare si dice potrebbe essere molto più fluido e scattante (oltre che più sicuro) la versione a 64 bit che dicono prima o poi rilasceranno. (Anche se non ho capito cosa ci vuole per sviluppare tale versione. E menomale c'è una comunità vasta ,dietro )
|
|
Iscritto dal : 5/13/2010 Posts: 373
|
Ho windows 7 64 bit. Uso da tempo Firefox, ma recentemente ho trovato un rallentamento inspiegabile. IE11 è effettivamente più veloce. Ho provato proprio ieri Chrome a 64 bit e mi sembra che scorra in maniera più fluida.
|
|
Iscritto dal : 10/18/2005 Posts: 228
|
maximus ha scritto:Ho windows 7 64 bit. Uso da tempo Firefox, ma recentemente ho trovato un rallentamento inspiegabile. IE11 è effettivamente più veloce. Ho provato proprio ieri Chrome a 64 bit e mi sembra che scorra in maniera più fluida. Verissimo Google Chrome a 64 bit è una scheggia!!!!!!!!!!
|
|
|
Senza aprire un altro post, viste le novità in Firefox? Le principali: aggiunta del pulsante Dimentica per dire a Firefox di cancellare alcune delle attività recenti, e l'aggiunta del motore di ricerca DuckDuckGo che dovrebbe offrire risultati di ricerca senza tracciare l’utente. Piccoli utili passetti in avanti...
|
|
Guest |