Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/17/2010 Posts: 94
|
Ciao! Ho usato per molto tempo questo gioco, il Kyodai Majhongg, ma ho ripulito e alleggerito il mio PC e chissà come, l'ho cancellato e non lo trovo più. Nel web ci sono molti siti da dove scaricare, (compreso softonic, che per me è un sito tossico), ne ho provato qualcuno, ma facendo la scansione del download col malwarebytes sono sempre venuti fuori elementi "sgraditi" (PUP Optional di tutti i tipi.) Conoscete un sito da cui scaricarlo con sicurezza? Grazie e buon Halloween, o meglio buon Samahin!
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
|
Iscritto dal : 5/17/2010 Posts: 94
|
Ho visto, lui49 e grazie, ma è molto limitato rispetto a quello che avevo prima. Sto cercando qualcosa di meglio, ma mi sembra di camminare su un campo minato! Possibile che siano tutti i downloads siano virali o infestanti? Ciao!
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Prova questo.... io ho provato "small download"
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Quello che cerchi tu non lo conosco, ma Majongg l'ho usato molto anch'io, ho scaricato una vs da aiutamici e l'ho installato su win 8.1 senza nessun problema e senza pericoli, facile da usare con diversi tavoli di gioco. Qui: http://software.aiutamici.com/software?ID=11393
|