|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/4/2013 Posts: 6
|
Ciao Alfonso, e ciao a tutti gli amici. Vediamo se mi potete aiutare, ho un nome diun sito "www.edilnova-sanremo.it "di proprietà di un amico che mia dato il permesso di lavorarci sopra. Il sito dovrebbe essere finito e visibile, ma così non è. Io non sono molto esperto, e mi chiedo se ciò è possibile. Se possibile come posso fare? Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
forse scrivere dove è postato il sito ...... :O)
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Il nome dominio www.edilnova-sanremo.it non è ancora stato registrato, probabilmente hai sbagliato indirizzo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ho scoperto che il sito è stato cancellato. mi chiedo si può recuperare il lavoro che c'era dentro?
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Se il sito è stato cancellato è impossibile recuperare i dati, non è mica il tuo disco fisso dove puoi recuperare i file dal cestino, se i dati sono importanti dovresti contattare l'assistenza tecnica dove è stato acquistato il nome dominio. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
a.roselli ha scritto:Se il sito è stato cancellato è impossibile recuperare i dati, non è mica il tuo disco fisso dove puoi recuperare i file dal cestino, se i dati sono importanti dovresti contattare l'assistenza tecnica dove è stato acquistato il nome dominio.
....o sperare che il suo amico ne abbia una copia in locale.
|
|
|
Grazie a tutti, siete stati di aiuto. ho contattato assistenza, aspetto risposte.
|
|
Guest |