|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/22/2010 Posts: 62
|
Salve, per favore mi può aiutare a scaricare office starter ? Ho bisogno di sapere da dove posso scaricarlo in italiano per un pc windows 7/64. Grazie mille.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/13/2010 Posts: 373
|
In attesa che risponda il webmaster, ti posso dire quanto segue: Office Starter in italiano si può scaricare gratis da questo link diretto http://c2r.microsoft.com/consumerC2R/it-it/14.0.4763.1000/setupconsumerc2rolw.exe
|
|
|
Grazie di cuore, molto gentile.
|
|
|
Mi dispiace, ma mi dice " 404 not found"
|
|
|
404 - File or directory not found. The resource you are looking for might have been removed, had its name changed, or is temporarily unavailable.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
ciao da qui hai il download:http://www.techspot.com/downloads/6255-microsoft-office-starter-2010.html
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
La versione indicata da fax7ita è a 32 bit. Mi sembra che smeraldia abbia Windows 7 a 64 bit.
|
|
|
Chiedo scusa a smeraldia. Il link è stato preso dal sito Navigaweb.net ed era evidentemente di qualche anno fa. Anch'io ho Windows 7 64 bit ed ho diversi programmi 32 bit che girano benissimo anche nel sistema operativo che io ho. Mi sembra di ricordare che sono i programmi 64 bit a non poter funzionare in un sistema a 32 bit.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
maximus ha scritto:Chiedo scusa a smeraldia. Il link è stato preso dal sito Navigaweb.net ed era evidentemente di qualche anno fa. Anch'io ho Windows 7 64 bit ed ho diversi programmi 32 bit che girano benissimo anche nel sistema operativo che io ho. Mi sembra di ricordare che sono i programmi 64 bit a non poter funzionare in un sistema a 32 bit. E' vero, ma non sempre. La maggior parte dei programmi progettati per la versione a 32 bit di Windows funzionano sulla versione a 64 bit di Windows. Un'eccezione importante è rappresentata dai programmi antivirus.http://windows.microsoft.com/it-it/windows/32-bit-and-64-bit-windows#1TC=windows-7
|
|
|
Grazie pidue della correzione. Non so il motivo perché smeraldia voglia utilizzare office starter che, nella versione gratuita, è un po' limitato. Esistono comunque delle alternative gratuite a Microsoft Office ormai molto valide e complete come Libreoffice, Openoffice ecc. C'è solo l'imbarazzo della scelta.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
smeraldia ha scritto:Salve, per favore mi può aiutare a scaricare office starter ? Ho bisogno di sapere da dove posso scaricarlo in italiano per un pc windows 7/64. Grazie mille. Non si può scaricare Microsoft Office Starter ne in italiano ne in altra lingua, a meno che non si utilizzano versioni pirata. Office Starter veniva concesso gratuitamente solo con l'acquisto di un computer. Se nel tuo computer esisteva Office Starter, basterebbe reinstallare il sistema utilizzando i DVD forniti insieme al computer per riaverlo a disposizione, ma non vale la pena reinstallare il sistema per riavere Office Starter che ha solo Word e Excel che erano anche limitati nel funzionamento Se ti serve un programma di scrittura, calcolo e altro ti consiglio di scaricare LibreOffice, che è disponibile anche senza installazione http://software.aiutamici.com/software?ID=20070LibreOffice ha queste funzioni ed è completamente gratuito LibreOffice Base: Programma di creazione e gestione di database. LibreOffice Calc: Foglio elettronico per il calcolo. LibreOffice Draw: Programma di grafica vettoriale LibreOffice Impress: Programma per la creazione di presentazioni multimediali. LibreOffice Math: Programma per l'elaborazione di formule matematiche. LibreOffice Writer: Programma per la videoscrittura. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Io vi ringrazio molto a tutti. Mi serve Office starter solo per word con quale io lavoro(scrivo X lavoro) lo metto sulla chiavetta e lo porto al posto di lavoro e stampo. ( i nostri pc hanno Office 2007 -2010)Tutto qui, comunque di nuovo grazie a tutti voi, molto gentili come sempre.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
smeraldia ha scritto:Io vi ringrazio molto a tutti. Mi serve Office starter solo per word con quale io lavoro(scrivo X lavoro) lo metto sulla chiavetta e lo porto al posto di lavoro e stampo. ( i nostri pc hanno Office 2007 -2010)Tutto qui, comunque di nuovo grazie a tutti voi, molto gentili come sempre. Ciao. Con Libre office (e pure Open Office) puoi salvare i documenti, sia Scrittura che Fogli di Calcolo e altri, in formato Microsoft Office. Puoi anche scegliere la versione Office che vuoi. Perciò non avresti nessun problema ad usare Libre Office. Al.
|
|
|
Grazie, molto gentile Al, proverò il tuo consiglio. Spero di riuscire sono un può maldestra con il pc. Smeraldia .
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Aggiungo per completare le indicazioni di ciocca, che Libre Office è in grado di aprire tutti i documenti di word, sia doc. che docx. quindi se ti arriva un documento di word lo puoi aprire tranquillamente. Volendo li puoi salvare anche nel formato pdf accessibile a tutti e con una presentazione migliore. E un programma in italiano e con un'ottima guida in italiano, quindi facile da usare. Ciao
|
|
|
[Non si può scaricare Microsoft Office Starter ne in italiano ne in altra lingua, a meno che non si utilizzano versioni pirata.] così scrive Alfonso. A me non sembra che sia proprio in questi termini. Ho letto che Microsoft lo faceva scaricare gratuitamente; ora non risulta più scaricabile dai server Microsoft. Ho girato la domanda a Microsoft Community e mi hanno risposto di telefonare a Microsoft store, quindi, per iscritto, non si sono pronunciati sulla legalità o meno di scaricare office starter. Premesso che la mia è una semplice curiosità e non ho alcuna intenzione -come già scritto- di utilizzare office starter 2010, mi sembra non ci sia niente di illegale per chi scarica questo software da altri siti. Questi ultimi (alcuni anche molto noti) insistono che sia legale.
|
|
|
grazie maximus, mi puoi dire quali sono questi siti da dove posso scaricare ? di nuovo grazie della tua gentilezza.
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,087
|
Come scritto dagli altri, non si può legalmente scaricare una versione di Office Starter, viene fornita solo agli assemblatori di PC (OEM). Se non vuoi passare a una versione free open souce tipo LibreOffice o OpenOffice, ti suggerisco di dare un'occhiata a Microsoft Office Online, con un account Microsoft e OneDrive hai tutto online.
|
|
|
Grazie mille. ho già trovato.
|
|
Guest |