Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemi con Incredimail Opzioni
cipriana
Inviato: Thursday, October 30, 2014 8:19:32 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2005
Posts: 29
Ieri ho avuto un chiamata da un'amica alla quale improvvisamente Incredimail ha smesso di ricevere ed inviare posta, mentre tutto il resto funziona, notare che sia io che lei usiamo questo programma da ormai parecchi anni senza avere problemi.
Nonostante i miei tentativi, ho fatto un ripristino di sistema senza ottenere risultati, ho disinstallato Incredimail per poi reinstallarlo e mi è uscito un messaggio che diceva che Incredimail poteva causare seri problemi al computer, conclusione nonostante i miei sforzi non mi è riuscito di fare nulla., ovviamente lei ha contattato il suo Tecnico di fiducia che però è molto occupato e non potrà andare da lei fino a settimana prossima, le ho allora attivato il programma di Posta di Alice dato che è cliente di Telecom Italia e usa appunto Alice, quello funziona regolarmente.
Siccome io non amo arrendermi passivamente, chiedo a qualcuno di voi se ha qualche idea su questo tipo di problema e mi può dare qualche spiegazione.
La vecchietta ve ne sarà grata.
Un cordialissimo saluto da
Cipriana
Sponsor
Inviato: Thursday, October 30, 2014 8:19:32 PM

 
wolfestein
Inviato: Thursday, October 30, 2014 10:14:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,917
Per sicurezza fagli fare una scansione con antivirus e Malwarebytes aggiornati e vedi se rilevano problemi.
Dopo aver disinstallato Incredibilmail hai dato una ripulita al registro di sistema?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.