|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 1,475
|
Ciao Alfonso, non sono ancora riuscito a capire come si fà a ricevere una notifica via e-mail sull'attivita' di unTopic già esistente. Mi spiego meglio ovvero, per il presente Topic (lo stò inserendo io) è sufficiente cliccare sul quadratino delle "Opzioni" e ogni volta che qualcuno interviene mi arriva la notifica via mail mentre, se intervengo su un topic esistente ...... come faccio a ricevere le notifichè? Grazie beppe L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Per sottoscrivere una discussione Per annullare l'iscrizione Sintetico? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,087
|
Mi inserisco perchè ho notato che ne mio caso non sempre funziona: è normale che ogni tanto viene saltata qualche notifica?
|
|
|
a.roselli ha scritto:Per sottoscrivere una discussione Per annullare l'iscrizione Sintetico? Sintetico ma chiarissimo Ciao e grazie L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
|
bobo779256 ha scritto:Mi inserisco perchè ho notato che ne mio caso non sempre funziona: è normale che ogni tanto viene saltata qualche notifica? Ciao bobo A me è capitato, tempo fa, con i post che inserivo io. Mentre tu ti riferisci ad interventi su post non tuoi, giusto? L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
|
beppe50 ha scritto:bobo779256 ha scritto:Mi inserisco perchè ho notato che ne mio caso non sempre funziona: è normale che ogni tanto viene saltata qualche notifica? Ciao bobo A me è capitato, tempo fa, con i post che inserivo io. Mentre tu ti riferisci ad interventi su post non tuoi, giusto? Entrambi, quando seleziono Watch this topic, sia già aperti che se li apro io
|
|
|
Quando cliccate su Opzioni e trovate scritto "Watch this topic" sigifica che non siete iscritti Quando trovate "Unwatch this topic" siete iscritti e dovete cliccare solo per cancellarvi. Se non è un problema di attivazione, potrebbe dipendere dal server della posta, a me non ha mai dato problemi. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Boh, se mi ricapita ci farò caso, e magari lo riporto qua. Ovvio che intendevo che per un topic non mio seleziono Watch this topic per essere avvisato di novità, e per un topic creato da me seleziono invece la casellina quando scrivo il primo post.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
alfò ma perchè non è tutto in italiano? watch, topic ecc.(che in milanese ciapà un topìc vuol dire inciampare)????
|
|
|
Perché non so io er Boss de l'aiutamici, compriendi? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Alfonso, però è anche l'unica scritta in inglese o sbaglio?
L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
|
E' cosi, comunque il forum è vecchio di sei anni, sarebbe da aggiornare. ma il capo non ha mai tempo, e come si dice, attacca l'asino dove dice il padrone. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |