|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/3/2004 Posts: 378
|
Ciao a tutti, sto continuando a cercare di scaricare adwCleaner ma il mio antivirus (Avast) me lo rileva come minaccia e non me lo fa scaricare. Volevo disattivare momentaneamente l'antivirus ma non vorrei che poi mi entra qualche virus e resto fregato Mi dareste qualche consiglio? Ciao e grazie dell'eventuale interessamento.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
aleyandro ha scritto:Ciao a tutti, sto continuando a cercare di scaricare adwCleaner ma il mio antivirus (Avast) me lo rileva come minaccia e non me lo fa scaricare. Volevo disattivare momentaneamente l'antivirus ma non vorrei che poi mi entra qualche virus e resto fregato Mi dareste qualche consiglio? Ciao e grazie dell'eventuale interessamento. Disabilita momentaneamente l'antivirus, poi scarica sicuro da qui: http://www.bleepingcomputer.com/download/adwcleaner/dl/125/Dopo l'utilizzo di Adwcleaner, ti farà riaviare il PC, solo dopo puoi riattivare l'antivirus. <<Anche i maiali sanno arrampicarsi sugli alberi quando vengono adulati.>>
|
|
|
Ok, grazie. Ciao
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Oppure quando scarichi Adwcleaner, Avast ti mostra un riquadro clicca su FALSO VIRUS cosi lo memorizza. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Grazie anche a te a.roselli , ma scusate un attimo perché lo rileva come minaccia se in realtà non lo è? o lo è? Ciao
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
aleyandro ha scritto:Grazie anche a te a.roselli , ma scusate un attimo perché lo rileva come minaccia se in realtà non lo è? o lo è? Ciao Tutti i Software di protezione o pulizie dei PC si riconoscono entrambi come virus o come qualcosa di malevolo credo per via di alcuni codici che si trovano al loro interno/database. <<Anche i maiali sanno arrampicarsi sugli alberi quando vengono adulati.>>
|
|
|
Grazie ancora della delucidazione. Ciao, ciao.
|
|
Guest |