|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/22/2009 Posts: 160
|
ciao a tutti siete sempre di grande aiuto,un vs consiglio, praticamente ho disinstallato AVG free perche sul mio pc con XP di si bloccava sempre, ho fatto una scansione completa sembra tutto pulito, vorrei un vs parere su BITDEFENDER e se devo associare qualcosa visto che utilizzo spesso paypal per acquisti su internet, certo di un vostro consiglio cordiali saluti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
giuseppe66 ha scritto:ciao a tutti siete sempre di grande aiuto,un vs consiglio, praticamente ho disinstallato AVG free perche sul mio pc con XP di si bloccava sempre, ho fatto una scansione completa sembra tutto pulito, vorrei un vs parere su BITDEFENDER e se devo associare qualcosa visto che utilizzo spesso paypal per acquisti su internet, certo di un vostro consiglio cordiali saluti Bitdefender è una cosa, SW di protezione, PayPal è un'altra. PayPal serve per effettuare pagamenti online dopo aver creato col lo stesso un account.
|
|
Iscritto dal : 5/13/2010 Posts: 373
|
Io uso Bitdefender antivirus a pagamento con incluso Bitdefender safepay, avendo trovato un'offerta promozionale, ma non dubito che anche la versione free -recensita nel nostro sito- sia molto valida e non pesante per il pc. Anch'io utilizzo Paypal per i pagamenti su siti da me conosciuti ma talora utilizzo anche carte prepagate
|
|
Iscritto dal : 3/16/2009 Posts: 145
|
Ciao giuseppe66, per rendere sicure le tue transazioni on-line (Banking on-line o uso carte di credito o Paypal) potresti fare cosi: Usare Sandiboxie oppure Safe Money di Kaspersky Internet Security; Utilizzare come browser Firefox e fortificarlo con i componenti aggiuntivi di sicurezza tipo No Script,Better Privacy,Browser Protect,Flag Fox,Ghostery,Adblock Plus,Http Everyvhere); Usare una tastiera virtuale tipo Popup Virtual Keyboard, componente aggiuntivo di Firefox. Seguendo queste regole renderai le tue transazioni più sicure. Una maggiore sicurezza comunque l'avrai seguendo il consiglio suggerito da questo link: http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1501&Itemid=1
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/12/2014 Posts: 13
|
Io penso sia Kaspersky con la versione espressamente riferita alla protezione di soldi e dati sensibili.
|
|
Guest |