Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Incidente a Bianchi in F1 Opzioni
bobo779256
Inviato: Monday, October 06, 2014 10:10:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2011
Posts: 4,084
L'avete visto?

Spero che Alfonso non se la prenda, ma qui ci vuole un ...

PORCA TROIA!!

http://video.repubblica.it/dossier/f1-2014/in-un-video-lo-schianto-di-jules-bianchi/179305/178079
Sponsor
Inviato: Monday, October 06, 2014 10:10:56 PM

 
crilupa
Inviato: Tuesday, October 07, 2014 7:29:40 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
Concordo con Massa non dovevano correre inoltre prima di mandare dentro un mezzo di soccorso, soprattutto in quelle condizioni, la pacecar doveva rallentare le auto.
bobo779256
Inviato: Tuesday, October 07, 2014 9:04:21 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2011
Posts: 4,084
Mah, non lo so, è successo tutto nel volgere di un giro, non c'era tempo materiale per far uscire la safetycar. Vero è che aveva ricominciato a piovere in modo copioso da qualche giro, si era superato il limite per assegnare tutti i punti e non aveva senso continuare.
Probabilmente hanno pensato che le bandiere gialle per l'uscita dell'altra macchina di Sutil mi pare, segnalazione che hanno anche i piloti sul volante, sarebbero bastate per rallentare le macchine in quella curva
ciocca956
Inviato: Tuesday, October 07, 2014 9:20:39 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
Certo che l'organizzazione ha le proprie responsabilità ma i Team devono proprio seguire le carenze dell'organizzazione? E i piloti non ci tengono alla propria pelle?
Il mondo delle gare automobilistiche rappresenta in toto lo stereotipo del "De sciò mast go on" (perdonate il francesismo). Se così intende andare avanti le disgrazie se le vuole e le deve accettare. Almeno quando non coinvolgono spettatori.
crilupa
Inviato: Tuesday, October 07, 2014 1:44:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
La responsabilità è esclusivamente del direttore di gara, partita la gara è lui e solo lui che deve comandare dando le direttive migliori.
E' meglio una vettura ferma in parte che una ruspa, se Bianchi andava fuori contro la vettura ferma i danni non erano devastanti come incunearsi sotto una ruspa.
Quindi prima bandiere gialle, pacecar e poi recupero; sicurezza innanzi tutto anche per il personale in pista, potefa essere una strage.
Vi assicuro che quando sono in pista (kart anche mondiali) i direttori di gara ci raccomandano (ma è superfluo) di non buttarsi in pista per il recupero ma pensare alla nostra incolumita, quella del pilota e POI al mezzo.
crilupa
Inviato: Tuesday, October 07, 2014 1:45:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
Doppione
wolfestein
Inviato: Thursday, October 09, 2014 3:45:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,917
Quel G.P. non si doveva correre ma il dio soldo va oltre la vita di un uomo e per il signor Ecclestone è stata solo una "fatalità"io direi invece una sua responsabilità.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.