|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/24/2012 Posts: 249
|
Salve amici del Forum! Vorrei un chiarimento: ho usato Drive Max per fare un back up dei drivers del mio pc, e dopo la sua scansione, mi segnala 23 drivers da aggiornare; non sono riuscito a postare la schermata con Imageshack perché alcuni files non li carica, comunque mi sembrano tutti relativi alle caratteristiche tecniche del pc come l' audio, la grafica, la web cam ecc . Cosa mi consigliate, devo aggiornare tutto, solo alcuni o nessuno?(non sono molto ferrato in proposito)grazie per l' attenzione.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Leggi cosa dice Alfonso sugli aggiornamenti dei driver: http://software.aiutamici.com/software?ID=11524
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao!! @baffogatto: ma SUMO aggiorna i programmi non i driver. @uisti: se il pc funziona non si aggiornano i driver Potresti avere qualche beneficio aggiornando i driver della scheda video ma solo dal sito del produttore tipo ATI oppure nVidia.
|
|
|
Grazie Baffogatto e Fax71ita, ora ho le idee più chiare.
|
|
|
@Fax7ita, lo so di Sumo ma ho messo quel link solo per quello che dice Alfonso sulle applicazioni che aggiornano di stare attenti che a volte peggiorano la situazione. Io avevo aggiornato il driver audio e non mi funzionava più. Ciao buona domenica.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
@uistitipigmeo è vero che drivemak ... serve soprattutto per conservarsi i driver ed ha anche nelle ultime versioni c'è la possibilità di sapere se ci sono drive r che possono essere aggiornati comunque se ti fai un bk dei driver , puoi anche provare ad installarli ... al massimo fai il ripristino personalmente uso - driver booster perché fa una comparazione con i driver Microsoft di default ... ed anche lì .... accetti o meno di installarli @baffogatto... ciao :O) non ti offendere .... ma sumo ti dice se nel suo data base ci sono dei software che possono essere aggiornati ... Alfonso ti dice di stare attento ad aggiornare, perché può darsi che poi venga installato un programma in un'altra lingua cosa che forse non ti fa piacere per il resto .... certamente per l'audio , lo avrai aggiornato ed invece di avere miglioramenti hai avuto peggioramenti ma certo è che non hai sbagliato, ad aggiornare il driver per colpa del programma SUMO CHE SERVE PER AGGIORNARE I SOFTWARE se invece intendevi solo dare un esempio . di non farsi attirare da dover aggiornare forzosamente un programma o un driver come usando per l'appunto Sumo ( come esempio per i soft montati sul pc ) ....allora scusami .... come non detto :O)
|
|
|
@maopapof, ok, terrò in considerazione il tuo consiglio, ciao e buona Domenica.
|
|
|
Ciao mao lo sbaglio che ho fatto è solo quello di aver messo il link di Sumo. Come hai capito volevo solo far leggere le indicazioni di Alfonso a riguardo degli aggiornamenti. Io quello relativo alla scheda audio non lo fatto con Sumo ma dal sito ufficiale Realteck, e ho avuto problemi. Sono contento che sei ritornato alle origini sia di nick che di avatar. Buona domenica (ormai metà) Giovanni
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
ciao baffo :O) ..... amico giovanni grazie per aver dato considerazione al mio post troppa grazia :O)))) volevo solo dire quello che avevo capito ! .... comunque ...grazie :O) maurizio
|
|
|
@ Mao (Maurizio) vieni anche tu su Google+ a trovarmi: QUI
|
|
Guest |