Rank: Member
Iscritto dal : 10/30/2010 Posts: 18
|
Velocizzare l'avvio di Windows Seven, posso togliere queste funzioni ? Ho un PC nuovo con Windows 7 Home Premium l'avvio è molto lento e sento l'HD caricare applicazioni ancora dopo 1 minuto. Molte le ho disabilitate, ma su queste (che vedo apparire in basso sulla barra di notifica) ho dei dubbi e vorrei sapere se posso eliminarle :
= Grafica HD Intel = Intel Management and Security Status = Centro Operativo Nessun Problema Rilevato
Togliere altre applicazioni che non vedo su icona ?
GRAZIE
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
yak66 ha scritto:Velocizzare l'avvio di Windows Seven, posso togliere queste funzioni ? Ho un PC nuovo con Windows 7 Home Premium l'avvio è molto lento e sento l'HD caricare applicazioni ancora dopo 1 minuto. Molte le ho disabilitate, ma su queste (che vedo apparire in basso sulla barra di notifica) ho dei dubbi e vorrei sapere se posso eliminarle :
= Grafica HD Intel = Intel Management and Security Status = Centro Operativo Nessun Problema Rilevato
Togliere altre applicazioni che non vedo su icona ?
GRAZIE Segui questa guida da chi ne sa più di noi: http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/come-velocizzare-windows-7-al-massimo-13623.html
|